Inter, il tormentone portiere è finito: Marotta chiude il colpo Sommer per la porta nerazzurra
Dopo una lunga attesa sembra essersi sbloccata la situazione portieri in casa Inter. Il club nerazzurro è infatti vicino a chiudere l’acquisto di Yann Sommer, estremo difensore svizzero del Bayern Monaco individuato da tempo come il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Onana.
L’Inter ha pazientato nei giorni scorsi, aspettando che il Bayern trovasse un sostituto all’altezza: i tedeschi sembrano averlo individuato nello spagnolo Raya del Brentford. Con l’ok dei bavaresi la trattativa è entrata nel vivo e, stando alle ultime indiscrezioni, l’affare si dovrebbe chiudere tra questo weekend e l’inizio della prossima settimana sulla base di 4 milioni di euro, leggermente inferiori alla clausola da 6 milioni. Con Sommer era stato raggiunto da tempo un accordo biennale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, assalto milionario per il gioiello della Nazionale: lo vuole la nuova potenza della Premier
Chiuso il capitolo numero uno, Marotta dovrà dedicarsi anche al vice: complicato al momento lo sbarco di Trubin dello Shakhtar, si monitorano le situazioni di Emil Audero della Sampdoria e di altri profili low cost. L’obiettivo è regalare presto a mister Simone Inzaghi il rinforzo tra i pali tanto atteso.