Adrian Mutu ha parlato del numero 10 della Fiorentina indossata dall’islandese Gudmundsson da quest’anno. Le sue parole su questo argomento.
Adrian Mutu è stato uno dei calciatori maggiormente amati a Firenze nel periodo compreso fra il 2006 e il 2011. Con la maglia della Fiorentina, infatti, l’ex attaccante rumeno ha messo a segno la bellezza di 69 gol in tutte le competizioni, andando in doppia cifra in Serie A nel corso delle sue prime tre stagione in riva all’Arno.
Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Inter, Parma, Chelsea e Juventus. Nelle ultime ore Mutu è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola in occasione della Hall of Fame Viola. Quali sono state le sue dichiarazioni più importanti?
Adrian Mutu a tutto tondo sulla Fiorentina e su Albert Gudmundsson
Le parole di Mutu sulla Fiorentina seconda in classifica: “Ha avuto un inizio di stagione incerto, ma ora ha fatto tante vittorie e si merita di essere qui. Anche se il campionato è lungo, sta dimostrando di avere le qualità per rimanere in alto“.
La numero 10 della Fiorentina quest’anno è sulle spalle dell’ex Genoa Albert Gudmundsson. Questo il parere di Mutu su tale aspetto: “Ho visto il ragazzo contro il Milan: ha segnato e fatto grandi giocate. Ha il talento per portare il 10 sulle spalle, un numero che a Firenze vale tantissimo“.