Pronostico AIK – GAIS: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming il 29 luglio 2024
Attese alte per il prossimo incontro: analisi e prospettive delle squadre in campo
Info e il pronostico AIK – GAIS
- Data: Lunedi 29 Luglio 2024
- Ora: 19:00
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
- Previsione risultato: AIK 1-0 GAIS
Info e il pronostico AIK – GAIS
Il 29 luglio 2024, alle ore 19:00, l’AIK affronterà il GAIS in un match che promette emozioni nella cornice della Friends Arena. Le statistiche sono a favore dei padroni di casa, che non hanno perso contro il GAIS negli ultimi 10 incontri casalinghi. L’AIK arriva da una serie di prestazioni altalenanti, ma la storia recente degli scontri diretti e il fattore campo lasciano presagire una possibile vittoria. Il pronostico vede quindi l’AIK favorito, con un possibile 1-0 come risultato finale. Le quote per la vittoria dell’AIK sono a 1.85, mentre un pareggio e una vittoria del GAIS sono quotati a 3.80. Se sei un appassionato di scommesse, questo match potrebbe riservare delle interessanti opportunità!
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Negli ultimi 20 incontri, AIK ha vinto 11 gare, pareggiato 6 e perso 3 volte contro GAIS, con una differenza reti di 28-18 in favore di AIK. In casa, AIK non ha mai perso contro GAIS negli ultimi 10 incontri, vincendo 7 volte e pareggiando 3. L’ultimo incontro tra le due squadre è terminato con GAIS vincente per 2-0. Nelle ultime 4 trasferte, GAIS ha sempre perso. Il risultato più frequente tra AIK – GAIS è 1-0. AIK ha subito gol in ciascuna delle sue ultime 12 partite.
LE QUOTE SULL’ESITO
Le quote di scommessa per l’incontro tra AIK – GAIS riflettono una leggera preferenza per la squadra di casa. Bet365 offre una quota di 1.85 per la vittoria dell’AIK, mentre il pareggio e la vittoria del GAIS sono quotati entrambi a 3.80. Bwin propone una quota di 1.88 per la vittoria dell’AIK, 3.90 per il pareggio e 4.10 per il successo del GAIS. Marathonbet presenta quote di 1.78 per l’AIK, 4.20 per il pareggio e 4.35 per il GAIS. Queste quote indicano che i bookmaker vedono l’AIK come favorito, ma non escludono la possibilità di sorprese.
IL CONSIGLIO
Per l’incontro tra AIK – GAIS, consigliamo di puntare sulla vittoria dell’AIK, quotata a 1.85. Le statistiche ci mostrano che l’AIK ha una buona performance in casa, con 7 vittorie negli ultimi 10 incontri contro il GAIS. Inoltre, l’AIK ha vinto il 91% delle partite in cui è passato in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi. Sulla base di queste informazioni, consigliamo anche di considerare l’opzione Under 2.5 goals, quotata a 2.05. Questo suggerimento è supportato dal dato che AIK ha segnato 1 gol a partita contro il GAIS nei precedenti. Infine, suggeriamo di esplorare l’opzione No Goal, quotata a 2.05, dato che il GAIS non ha segnato in 4 delle ultime 7 trasferte in Allsvenskan.
PROBABILI FORMAZIONI AIK – GAIS
AIK:
Kristoffer Nordfeldt; Mads Thychosen, Alexander Milosevic, Benjamin Hansen, Eskil Edh; Rui Manuel Muati Modesto, Mouhamed Lamine Fanne Dabo, Anton Jonsson Saletros, Dino Besirovic; Omar Faraj, Ioannis Pittas.
GAIS:
Mergim Krasniqi; August Nils Toma Wangberg, Axel Noren, Filip Beckman, Harun Ibrahim; Gustav Lundgren, Joackim Aberg, William Milovanovic, Chovanie Amatkarijo; Lucas Hedlund, Mervan Celik.