Ajax-Marsiglia. Il match della Johan Cruijff Arena è valido per la prima giornata dell’Europa League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Pronostico Inter Miami-Toronto, MLS, 21-09-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Ajax 2-2 Marsiglia;
Luogo: Johan Cruijff Arena, Amsterdam (Olanda)
Data: giovedì 21 settembre 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: 1// Under 2.5 // 1;
Pronostico: Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Ajax 1-0 Marsiglia;
TV e Streaming: Sky Sport/ SkyGo, NowTv e DAZN
Statistiche di Ajax e Marsiglia
Due club che sono stati inseriti nel gruppo B della competizione, assieme agli inglesi del Brighton e ai greci dell’AEk Atene
Ajax-Marsiglia. I lancieri hanno voglia di rialzarsi dopo un brutto inizio di stagione, culminato con la debacle ottenuta domenica contro il Twente. La formazione guidata da Steijn ha ottenuto appena un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre partite disputate.
La Roma non ha iniziato il campionato come ci si sarebbe aspettato. Ora ha quattro punti, è reduce da una vittoria schiacciante contro l’Empoli per 7-0.
Ajax-Marsiglia. In casa del Marsiglia c’è voglia di riscatto dopo essere usciti ai calci di rigore per mano del Panathinaikos dalla maggiore competizione continentale.
Nelle prime cinque giornate di Ligue 1 i ragazzi di Marcelino sono rimasti imbattuti, avendo conquistato 9 punti. Sono attualmente terzi in classifica, dietro solamente al Monaco e al Brest. Le ultime quattro sfide, però, disputate dalla formazione transalpina hanno visto solo un successo. Nel resto delle partite sono arrivati tre pareggi contro il Metz (2-2), il Nantes (1-1) e il Tolosa (0-0).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Ajax-Marsiglia
AJAX (4-2-3-1): Gorter; Rensch, Sutalo, Hato, B. Sosa; Tahirovic, Mannsverk; Akpom, Berghuis, Bergwijn; Brobbei. All. Steijn
MARSIGLIA (4-4-2): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, R. Lodi; Mughe, Rongier, Veretout, Correa; Vitinha, Aubameyang. All. Marcelino