UEFA Champions League, 3^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Ajax-Napoli, martedì 4 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
L’Ajax ha deciso di concentrarsi sulla sfida di Champions contro il Napoli perdendo la vetta della classifica pareggiando l’ultima gara di campionato, utilizzando un ampio turnover. Gli olandesi, nonostante le cessioni in estate, continua a essere una formazione temibile e sempre fedele alla sua linea verde. Contro il Napoli l’Ajax cerca una vittoria per prendersi la vetta della classifica.
Il Napoli ha vinto contro il Torino confermandosi primo in classifica, chiudendo la pratica nei primi 30 minuti. Gli azzurri vogliono difendere e consolidare il primato anche del girone per mettere un tassello importante sulla qualificazione in uno dei gironi più interessanti di questa edizione della Champions League.
UEFA Champions League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Ajax e Napoli
Sono solo 2 i precedenti tra Ajax e Napoli, nella Coppa delle Fiere 1969-1970: una vittoria a testa, con gli olandesi che passarono il turno.
Ajax-Napoli le probabili formazioni, martedì 4 ottobre
Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. Allenatore: Alfred Schreuder.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Info e pronostico di Ajax-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Ajax 4-0 Napoli
- Luogo: Amsterdam Arena, Amsterdam (Olanda)
- Data: martedì 4 ottobre 2022
- Ora: 21:00
- Pronostico: X//X+Over 2,5// X+Gol
- Previsione risultato: Ajax 2-2 Napoli
- Streaming e TV: Mediaset Infinity, NOW, Sky Go, Sky Sport