Supercoppa d’Olanda, analisi, formazioni e pronostico di Ajax-Psv, sabato 30 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Eravamo rimasti alla finale di Coppa d’Olanda disputata lo scorso 17 aprile e vinta dal Psv per 2-1 in rimonta. Un successo che ha portato molta fiducia negli uomini di Ruud van Nistelrooij, visto che comunque i lancieri si sono proclamata campioni della Eredivisie appena un mese dopo all’ultima giornata. Il divario tra le due formazioni è stato di appena due punti, costruito negli scontri diretti, entrambi vinti dai lancieri.
Una sfida che si rinnova, dunque, quest’anno. Vedremo se i lancieri riusciranno a confermare il successo della scorsa stagione, oppure dovranno lasciare il primo trofeo della stagione ai rivali.
Se c’è un dato da sottolineare dello scorso anno, quello è rappresentato dalla differenza reti, in particolare dalle reti subite. Infatti i lancieri a fronte di 98 reti segnate ne hanno subite appena 19, mentre i rivali con 88 reti realizzate ne hanno incassato quasi la metà, ovvero 42.
Un match da 1X2, imprevedibile, visto che le due squadre vengono da un mercato e da un periodo di stop. Dovranno ancora rodare la loro forma fisica, per rendere al meglio.
Ajax-Psv, le probabili formazioni 30 luglio 2022:
AJAX (4-2-3-1): Stekelenburg; Tagliafico, Magallan, Klaiber, Martinez; Gravenberch, Jensen; Tadic, Berghuis, Neres; Rasmussen. Allenatore: Schreuder
PSV (): Benitez; Hoever, Obispo, Ramalho, Vos; van Ginkel, Gutierrez, Junior, Veerman; de Jong, Gakpo, Vinicius. Allenatore: Ruud van Nistelrooij
Info e il pronostico di Ajax-Psv
Ultimo precedente ufficiale: Ajax 1-2 Psv;
Luogo: Johan Cruijff Arena, Amsterdam (Olanda);
Data: sabato 30 luglio 2022;
Ora: 20.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Ajax 1-2 Psv;
Streaming: –