Eredivisie, 13^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ajax-Psv, domenica 06 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano alla conquista del titolo. Sono divisi da un punto, in favore dei lancieri. Quest’ultimi hanno anche una partita in meno. Quindi hanno l’occasione di poter allungare nei confronti dei rivali.
Hanno avuto un andamento pressoché identico nelle ultime cinque partite. In esse hanno ottenuto entrambe tre vittorie, ma i lancieri hanno ottenuto un pareggio in più rispetto alla formazione di van Nistelrooy.
I lancieri, in Champions League, hanno ottenuto il lasciapassare per la fase successiva dell’Europa League. Hanno vinto l’ultima sfida del girone, con un netto 1-3 a Glasgow in casa dei Rangers. Troppa è stata la differenza con il Napoli ed il Liverpool le due squadre dominatrici della competizione dalle grandi orecchie.
Il Psv, invece, in Europa League hanno ottenuto l’accesso alla fase successiva, passando come secondi e dovendo affrontare gli spareggi nei sedicesimi di finale contro formazioni che provengono dalla Champions League.
Il pronostico dà un numero di reti importanti, una sfida spettacolare, in cui a prevalere saranno i lancieri. Staremo a vedere.
Ajax-Psv, le probabili formazioni 06 novembre 2022:
AJAX (4-3-3): Pasveer; Blind, Ughelumba, Timber, Sanchez; Berghuis, Álvarez, Klaassen; Dusan Tadic, Brobbey, Bergwijn. Allenatore: Alfred Schreuder
PSV (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Mwene; Veerman, Erick Gutierrez; El Ghazi, Simons, Gakpo; De Jong. Allenatore: Ruud van Nistelrooy
Info e il pronostico di Ajax-Psv
Ultimo precedente ufficiale: Ajax 3-5 Psv;
Luogo: Johan Cruijff Arena, Amsterdam (Olanda);
Data: domenica 06 novembre 2022;
Ora: 16.45;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Ajax 3-2 Psv;
Tv/Streaming: –