Champions League, 1^ giornata, Gruppo A, analisi e pronostico di Ajax-Rangers, mercoledì 7 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Mercoledì sera alle ore 18 e 45 si sfideranno l’Ajax contro i Rangers, match valido per la 1^ giornata del Gruppo A della UEFA Champions League 2022-23. Una gara questa in programma alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e con in palio subito punti importanti per il percorso delle due squadre in questa competizione.
Come arrivano le due squadre al match ?
I padroni di casa sono reduci da cinque vittorie consecutive, di cui l’ultima 4-0 in casa contro il Cambuur e non perde dalla finale dello Joahn Cruijff Schaal con il PSV Eindhoven del 30 luglio. Un Ajax che si trova attualmente in testa all’Eredivisie ed ora si appresta a debuttare anche nella massima competizione europea per club.
I Rangers vengono invece da una vittoria interna in Coppa di Lega 3-1 contro i Queen of The South e subito dopo una bruttissima sconfitta in campionato 4-0 sul campo del Celtic. Una formazione ospite che si trova in questo momento al 2^ posto nella Scottish Premiership e adesso proverà a ripartire nel migliore dei modi anche in Europa.
Il nostro pronostico di Ajax-Rangers
Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza equilibrata, con un Ajax tuttavia leggermente favorito anche in virtù del fattore campo. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria degli olandesi e magari pure con l’aggiunta di un Over 2,5, visto anche l’ottimo potenziale offensivo delle due formazioni.