Al-Ahli Saudi – AL Riyadh Pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming 05-11-23

Pronostico Al-Ahli Saudi – AL Riyadh: scopri le probabili formazioni, confronta le migliori quote, analizza le statistiche e scopri dove vederla in diretta streaming il 5 novembre 2023

Analisi avvincente della prestazione di Al Ahli Saudi FC e AL Riyadh nell’attuale stagione della Saudi Pro League

Info e il pronostico Al-Ahli Saudi – AL Riyadh

  • Data: Domenica 5 novembre 2023
  • Ora: 19:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Al-Ahli Saudi 3-1 AL Riyadh

Salve appassionati di sport, siete pronti per la sfida tra Al-Ahli Saudi e AL Riyadh? L’attesissima partita si terrà il 5 novembre 2023 alle ore 19:00. Le ultime statistiche mostrano un Al-Ahli Saudi in gran forma, non avendo perso nessuno degli ultimi 8 incontri e realizzando il 24% dei suoi gol nei primi 15 minuti di gioco. Al contrario, l’AL Riyadh sembra essere più una squadra di fine partita, con il 36% dei suoi gol segnati tra il minuto 76 e 90. La previsione risultato favorevole all’Al-Ahli pone il match in un 3-1, con entrambi i teams che vanno a segno (Goal/NoGoal: Goal). Gli amanti delle scommesse possono attenendosi alle quote presentate: per una vittoria casa la quota è 1.25, per il pareggio 5.50, mentre per una vittoria ospite è 9.00. In vista di un partita ricca di emozioni e gol, il pronostico per i goals totali è Over 2.5 a 1.44.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Analizzando gli incontri diretti degli ultimi sei anni, Al-Ahli Saudi si dimostra in vantaggio rispetto ad AL Riyadh, con una vittoria e un pareggio su due gare giocate. Nelle ultime cinque gare in casa, Al-Ahli Saudi ha segnato in media 1.9 goal a partita, mentre AL Riyadh segna in media solo 1 goal.

Inoltre, Al Ahli Saudi FC presenta un 92% nelle partite con più di 0.5 goal e AL Riyadh registra un 100%. Le probabilità di segnare in entrambi i tempi si attestano al 46% per Al-Ahli Saudi, contro il 17% di AL Riyadh.

Le quote per la partita vedono Al-Ahli Saudi come favorito con una quota di 1.25, seguito da AL Riyadh con una quota di 9.00. Per quanto riguarda i goal totali, le quote prevedono un Over 2.5 a 1.44 e un Under 2.5 a 2.63. Hanno entrambe le squadre la stessa probabilità di segnare, con una quota di 1.83.

Rispetto ai goal segnati, Al-Ahli Saudi ha un totale di 21 goal distribuiti prevalentemente nel primo quarto d’ora e tra il minuto 61-75, mentre AL Riyadh si attesta a 11 goal segnati soprattutto tra il minuto 76-90.

LE QUOTE SULL’ESITO

L’analisi delle quote di scommessa riflette chiaramente la superiore performance dell’Al-Ahli Saudi FC in questa stagione. Il bookmaker Bet365 offre la quota più alta per la vittoria casalinga, fissata a 1.28. Un risultato inverso, ovvero una vittoria in trasferta per l’AL Riyadh, viene quotato a ben 10.00 da William Hill, riflettendo l’estrema improbabilità di tale esito. Infine, Betclic offre una quota di 6.25 per il pareggio, rappresentando una percentuale di successo intermedia. Valutando queste quote, appare evidente che l’Al-Ahli Saudi è il favorito definito per questa partita.

IL CONSIGLIO

Dato lo storico e le attuali performance delle due squadre, consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Al-Ahli Saudi FC in casa con la quota di 1.28 offerta da Bet365. Sulle quote riguardanti i goal totali nella partita, siamo propensi a suggerire l’Over 2.5, quotato a 1.44. Data anche l’alta percentuale di entrambe le squadre di segnare nel corso della gara, un altro consiglio potrebbe essere quello di scommettere sul Goal. In termini di risultato esatto, la nostra previsione si orienta verso un 3-1 a favore dell’Al-Ahli Saudi FC. Questi consigli si basano su un’analisi dettagliata delle statistiche fino ad ora disponibili.

PROBABILI FORMAZIONI Al-Ahli SaudiAL Riyadh

Al-Ahli Saudi:
E. Mendy; A. Majrashi, R. Ibanez, A. Hindi, A. Alammar; M. Almajhad, F. Kessie, R. Mahrez; G. Veiga, A. Saint-Maximin, R. Firmino.
Allenatore: Jaissle Matthias.

 

AL Riyadh:
M. Campana; K. Bin Shuwayyi, D. Arslanagic, M. Al Shwirekh, A. Tosca; M. Al-Aqel, D. Ndong, B. Toure, A. Al-Dossari; Juanmi, S. AL Abbas.
Allenatore: Yannick Ferrera.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Roma

Roma-Udinese: pronostico, formazioni, quote 22-9-2024

Roma-Udinese, pronostico aggiornato al 20 settembre, ore 12:18 – Gol+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Monza

Monza-Bologna: pronostico, formazioni, quote 22-9-2024

Monza-Bologna, pronostico aggiornato al 20 settembre, ore 12:01 – X+2// Gol, probabili formazioni e quote.  …