qwzj343r15gp1uv1k5ef5ucko

Al-Khelaifi assicura: “Neymar e Mbappé resteranno a vita al PSG”

Il PSG batte l’Atalanta negli ultimi minuti e vola in semifinale, con le reti di Marquinhos e Choupo-Moting. Al termine della partita, parlando ai microfoni di ‘RMC’, il presidente e proprietario Nasser Al-Khelaifi ha espresso tutta la sua gioia sul passaggio del turno in Champions League.

“Non è stato facile con la fine del campionato anticipato, ma abbiamo messo in campo tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sono davvero molto orgoglioso. Questa è la prima volta che arriviamo in semifinale dall’acquisizione nel 2011. Adesso dobbiamo pensare solo alla semifinale e non pensare alla finale”.

“Avevamo bisogno di questo per cambiare mentalità. Sono molto orgoglioso dei giocatori, dello staff, di tutti. È molto importante cambiare la mentalità dei giocatori ma anche la percezione dei media riguardo alla capacità del PSG di andare lontano”.

Ma Al-Khelaifi parla soprattutto dei due gioielli della squadra, blindandoli dal calciomercato e lanciando un segnale a tutte le pretendenti, Real Madrid e Barcellona su tutte.

“Neymar e Kylian sono alcuni dei migliori giocatori del mondo, ma è stata la squadra che ha giocato una grande partita, anche se Ney è stato davvero bravo. Negli ultimi mesi è cambiato qualcosa nella squadra. Kylian e Neymar rimarranno qui per il resto della loro vita“.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

nicola porro

Nicola Porro: “Italia da schifo a Euro 2024. Vi dico la mia”

Un Nicola Porro senza filtri, carico e determinato, quello incontrato in queste ore al Madeira Beach di Civitanova …

acquaroli

Francesco Acquaroli (Governatore Marche): “Inzaghi grande mister”

Straordinario successo ieri sera al Madeira Brazilian Beach and Food di Civitanova Marche: presente anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *