AL Shabab FC – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 07-03-24

Pronostico Al Shabab FC – Al Fayha FC: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming – 7 Mar 2024

Confronto tattico e aspettative dallo scontro in terra saudita

Info e il pronostico Al Shabab FC – AL Fayha FC

  • Data: Giovedì 07 Marzo 2024
  • Ora: 15:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Al Shabab FC 3-1 AL Fayha FC

Introduzione al calcio d’oggi: Al Shabab – AL Fayha

Appassionati di calcio e scommettitori, siamo davvero carichi per l’incandescente scontro in programma il 07 Marzo 2024, quando il King Fahd International Stadium di Riyadh diventerà il crogiuolo delle emozioni sportive. Il caldo saudita si sente già nelle quote con i padroni di casa di Al Shabab FC pronti all’assalto contro gli sfidanti di AL Fayha FC. Le statistiche parlano chiaro: Al Shabab domina il bilancio degli scontri diretti e sembra avere quell’aura vincitrice che fa sperare in una gara con molti goal e spettacolo. E se è vero che la storia recente ci regala un frequente 2-1 come risultato, il nostro pronostico guarda ad un più ampio 3-1, sottolineando la tendenza di Al Shabab a siglare reti negli ultimi minuti di gioco. I fan già pregustano gli scenari con un occhio alle quote per Over 2.5 e l’opzione 1X. L’aria di Riyadh si scalda: Goal o NoGoal, chi la spunterà?

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

AL Shabab FCAL Fayha FC si sono affrontati in 11 partite precedenti, con AL Shabab che ha la meglio con 7 vittorie contro le 2 di AL Fayha. La differenza reti è di 19-12 a favore dei padroni di casa, indicando un trend storico positivo.

Nella stagione corrente, AL Shabab ha battuto AL Fayha sia in casa (3-2) sia in trasferta (2-1), confermando la loro superiorità nel confronto diretto. Inoltre, AL Shabab ha una notevole capacità di segnare nel finale di gara, realizzando il 41% dei gol nei minuti 76-90.

Guardando le prestazioni attuali, AL Fayha ha vinto 3 delle ultime 5 gare, mentre AL Shabab mostra una forma più incostante (LWWLD). Le statistiche suggeriscono che potrebbe essere una gara con gol, con over 2.5 registrato nel 48% degli incontri di AL Shabab e nel 59% di quelli di AL Fayha.

LE QUOTE SULL’ESITO

Analizzando le quote fornite dai bookmaker, risulta che AL Shabab FC sia il favorito con una quota media di vittoria casa di 1.65. Il pareggio si attesta su una quota media di 3.42, mentre una vittoria per AL Fayha FC oscilla intorno alla media di 3.60. Bookmaker come bet365, Betclic e Efbet IT mostrano una tendenza simile nelle quote prepartita. Le probabilità suggeriscono pertanto una certa fiducia verso i padroni di casa di AL Shabab FC a spuntarla in questo confronto.

IL CONSIGLIO

Prendendo in esame le statistiche e i precedenti, sembra che il vantaggio penderebbe dalla parte di AL Shabab FC. Con dichiarata superiorità nei confronti diretti e una percentuale alta di gol segnati nel finale delle partite, indichiamo come consiglio di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. Una quota di 1.65 su una loro vittoria sembra invitante, così come risulta interessante l’opzione Over 2.5 a quota 1.80, visto che entrambe le formazioni non hanno lesinato sui gol in stagione. Aggiungiamo, poi, il consiglio di coprire con una doppia chance 1X, considerando la forza di AL Shabab FC di fronte al proprio pubblico e un discreto numero di pareggi accumulati. Un ulteriore suggerimento è il Goal, vista la capacità di entrambe le squadre di segnare con regolarità.

PROBABILI FORMAZIONI AL Shabab FC AL Fayha FC

AL Shabab FC (KSA):
Al Absi, Mohammed Saleem; Al-Sibyani, Hussain, Iago Santos, Saiss, Romain, Al Yami, Hamad; Cuéllar, Gustavo, Rakitic, Ivan, Al-Harbi, Moteb; Carlos Carvalho, Hattan Bahebri; Diallo, Habib.
Allenatore: Pereira, Vitor.

AL Fayha FC:
Vladimir Stojkovic; Al Baqawi, Mohammed, Al Rashidi, Makhir, Al Qaydhi, Muhannad, Konan, Ghislain; Salem A Al-Safari, Abdulrahman, AL Harthi, Nawwaf, Al-Kaabi, Rakan; Sabiri, Abdelhamid, Onyekuru, Henry; Sakala, Fashion.
Allenatore: Rasovic, Vuk.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Sorrento – Turris: Pronostico 21-09-2024

Il Sorrento vuole proseguire il suo buon inizio di stagione e sfruttare il fattore campo …

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …