Nations League, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Albania-Islanda, martedì 27 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due nazioni che non hanno più nulla da dire per la posizione finale nel girone. Seconda e terza, con la Russia che è squalificata, nella prossima edizione riprenderanno dalla medesima serie.
Non possono più raggiungere Israele, ormai prima e qualificata di diritto alla Serie A della competizione. Nell’ultimo turno ha giocato l’Albania, in casa d’Israele ed ha perso per 2-1, dicendo addio alla possibilità di far rimanere aperta la promozione alla massima serie.
L’Islanda, invece, ha riposato. Il suo ultimo incontro disputato risale al 13 giugno scorso con un 2-2 contro Israele in casa.
Un match che prevede un pareggio tra queste due nazionali, anche in virtù della poca importanza che riveste ai fini della classifica finale.
Albania-Islanda, le probabili formazioni 27 settembre 2022:
ALBANIA (3-5-2): Strakosha; Ajeti, Ismajli, Balliu; Hysaj, Laci, Gjasula, Asllani, Abrashi; Cikalleshi, Broja. Allenatore: Reja
ISLANDA (4-3-3): Runarsson; Sampsted, Hordur Magnusson, Gretarsson, Olafsson; Helgason, Bjarnason, Haraldsson; Sigurdsson, Gudjohnsen, Thorsteinsson. Allenatore: Arnar Vidarsson
Info e il pronostico di Albania-Islanda
Ultimo precedente ufficiale: Albania 1-1 Islanda;
Luogo: Air Albania Stadium, Tirana (Albania);
Data: martedì 27 Settembre 2022;
Ora: 20.45;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Albania 1-1 Islanda;
Tv/Streaming: Sky Sport Football (Diretta Gol), Now TV e Sky Go