Serie BKT, 25^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Alessandria vs Perugia, martedì 22 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Dopo essersi conclusa con alcuni esiti inaspettati, la serie cadetta è pronta a riprendere in settimana. Mentre alcune squadre della Serie A saranno impegnate in Europa a partire da domani, in cadetteria ci sarà il turno infrasettimanale che per non poche assumerà un valore centrale ai fini dei rispettivi obiettivi stagionali. Questo sicuramente il caso della sfida qui analizzata che vedrà scontrarsi due rose ambedue necessitanti di non perdere e restare aggrappati ai propri “goal” stagionali. L’Alessandria aveva trovato una discreta e positiva continuità fino allo scorso turno, quando è arrivata poi la caduta contro l’Ascoli. Il Perugia ha invece pareggiato con la Cremonese ma ha disperato bisogno di punti per ritornare in zona play-off.
Serie BKT, Alessandria vs Perugia, le probabili formazioni 22-02-2022
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Parodi, Benedetti, Mantovani; Mustacchio, Kolaj, Gori, Mattiello; Lunetta, Fabbrini; Corazza.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Zanandrea; Ferrarini, Segre, Burrai, Lisi; Santoro, Olivieri; De Luca
Serie BKT, Alessandria vs Perugia, il nostro pronostico 22-02-2022
Crediamo che possa trattarsi di una gara equilibrata, visti i recenti risultati di entrambe e la buona tenuta mentale, fisica e tattica del Perugia nell’ultima uscita. Al contempo, pur credendo che l’esito più probabile sia quello dell’X, reputiamo che un buon azzardo possa essere la quota dell’1. Occhio anche alla quota Multigol 1-3 per i padroni del campo, che potrebbero imporsi per 2 a 1 con Fabbrini a segno.