Coppa d’Africa, 2^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Algeria-Guinea Equatoriale, domenica 16 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Insoddisfatta dell’esordio e con il peso del titolo vinto nella precedente edizione, l’Algeria non può sbagliare e contro la Guinea Equatoriale ha l’obbligo di vincere. Per farlo il tecnico Belmadi si affiderà al 4-4-2 con Mahrez e Brahimi sulle fasce a spingere e supportare la coppia d’attacco Slimani-Feghouli.
Per la Guinea Equatoriale, invece, i pronostici la davano come vittima sacrificale e infatti ha perso all’esordio contro Gli Elefanti dopo un filotto di ben 5 risultati utili consecutivi. Per giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata, l’allenatore Juan Micha punta al pareggio, affidandosi a un modulo speculare a quello degli algerini per fare densità in mezzo al campo e bloccare le linee di passaggio con le punte.
Coppa d’Africa 2021, la classifica del gruppo E
Non ci sono precedenti tra le due formazioni. Nel gruppo E la Costa d’Avorio guida con 3 punti, seguita da Algeria e Sierra Leone a 1; chiude la graduatoria la Guinea Equatoriale con 0 punti.
Algeria-Guinea Equatoriale le probabili formazioni, domenica 16 gennaio
Algeria (4-4-2): M’Bolhi; Bensebaini, Bedrane, Mandi, Atal; Brahimi, Belaili, Belkebla, Mahrez; Feghouli, Slimani.Allenatore: Djamel Belmadi
Guinea Equatoriale (4-4-2): Sapunga; Akapo, Orozco Fernandez, Coco, Nchama; Buyla, Machin, Ganet, Salvador; Nsue, Hanza.Allenatore: Juan Micha.
Info e pronostico di Algeria-Guinea Equatoriale
- Ultimo precedente ufficiale: non c’è nessun precedente tra le due formazioni
- Luogo: Stade omnisport de Douala, Douala (Camerun)
- Data: domenica 16 gennaio 2022
- Ora: 20:00
- Pronostico: 1// Over 2,5
- Previsione risultato: Algeria 2-0 Guinea Equatoriale
- Streaming: Discovery +