Massimiliano Allegri ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli (il quarto della sua carriera) e ha scherzato sulle voci che lo vogliono pronto ad approdare in Premier.
Massimiliano Allegri non si è ancora seduto su nessun’altra panchina dopo l’esonero dalla Juventus. In questi mesi il tecnico livornese è stato accostato a molte squadre ma finora niente di concreto. Si è parlato anche della Premier League, specialmente del Manchester United, anche se poi i Red Devils hanno scelto di puntare su Amorim dello Sporting Lisbona per il dopo Ten Hag.
Allegri è stato stuzzicato su questo argomento da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia che ha provveduto a consegnargli il quarto Tapiro d’Oro della sua carriera.
Allegri: “La Juve? Sono stato a vedere il tennis…”
Rispondendo proprio alle indiscrezioni riguardanti un suo possibile futuro in Inghilterra, l’ex allenatore della Juventus ha preferito buttarla sul ridere: “C’era la Manica, il mare di mezzo… Mi mancavano i braccioli per nuotare fino a là“.
In merito alla Juve di Thiago Motta il livornese ha invece voluto sviare l’argomento: “Sono stato a vedere il tennis – ha detto Allegri, che a Torino ha avuto anche modo di intrattenersi qualche minuto con Jannik Sinner – Mi sono divertito un sacco“.