Calciomercato Juventus
Db Udine 22/08/2021 - campionato di calcio serie A / Udinese-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

Svolta in casa Juve, Allegri ai saluti: si valutano le dimissioni

Dopo una stagione deludente, la Juventus valuta l’addio ad Allegri per voltare pagina: il club potrebbe chiedere le dimissioni del tecnico per tagliare l’ingaggio, consensualmente o meno.

Nonostante Massimiliano Allegri voglia restare, il futuro sulla panchina della Juventus è in bilico. Secondo ‘La Repubblica’, la società vorrebbe sollevarlo dall’incarico o convincerlo alle dimissioni per risparmiare sull’ingaggio.

Al termine della stagione, la Juve potrebbe chiedere ad Allegri di dimettersi, evitando di pagare i 2 anni di contratto residui e solo John Elkann potrebbe convincerlo ad accettare una risoluzione, con risparmio per il club.

Se Allegri andasse via, i nomi per sostituirlo sono Igor Tudor, Thiago Motta e Sergio Conceiçao. Ora, l’obiettivo è chiudere al meglio centrando l’Europa, in attesa della giustizia sportiva. La stagione è maledetta, il futuro anche: in caso di addio, la Juve volterebbe pagina per dimenticare e ripartire.

Allegri continua a voler restare, ma il club sembra pensarla diversamente.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …