Gilardino
Alberto Gilardino alle prese con un altro infortunio (Credit: Instagram Alberto Gilardino - lanotiziasportiva.com)

Altro infortunio in casa Genoa: l’attaccante dovrà fermarsi per parecchie settimane

Il Genoa sta vivendo un inizio di stagione per niente positivo, sia in termini di risultati che di infortuni. Nelle ultime ore si è fermato anche Vitinha. L’attaccante ex Marsiglia dovrà restare fuori a lungo e si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili in casa Genoa.

La stagione del Genoa non sta andando secondo i piani sperati dalla società e dal mister Alberto Gilardino. Dopo l’ottima stagione scorsa, infatti, il Grifone è impelagato nella parte finale della classifica.

Sono stati appena 5 i punti conquistati dai liguri. Dopo i pareggi contro Inter e Roma e la vittoria di Monza, il Grifone è reduce da tre brutte sconfitte consecutive contro Venezia, Juventus e Atalanta. Inoltre, la squadra di Gilardino è quella ad aver preso più reti di tutte in Serie A in questa prima fase di campionato.

Altra tegola per il Genoa di Gilardino: si ferma Vitinha

I motivi non sono solo tecnici e tattici, ma possono anche essere riferiti ai tanti infortuni. Malinovskyi si è rotto il perone e starà fuori almeno 6 mesi. Inoltre, anche Messias, Bani, Frendrup e Badelj sono alle prese con diversi guai muscolari.

Nelle ultime ore, poi, Gilardino ha ricevuto un’altra pessima notizia su questo fronte. Si è fermato, infatti, anche l’attaccante ex Marsiglia Vitinha. Gli esami strumentali hanno registrato una lesione ai flessori. Vitinha dovrà restare fuori almeno un mese.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Jackson Tchatchoua

Il Napoli cerca rinforzi per la fascia destra: occhi su Tchatchoua

Jackson Tchatchoua è uno dei nomi maggiormente seguiti dal Napoli per rinforzare la fascia destra: …

Lorenzo Lucca

Juve, per l’attacco si pensa anche a Lucca: può essere lui il vice-Vlahovic

Tra i tanti nomi seguiti dalla Juventus per rinforzare l’attacco sta scalando posizioni quello di …