Non c’è pace per il Torino sul fronte degli infortuni. Dopo il terribile responso su Zapata, è arrivata anche la notizia dello stop per Ilic. Scopriamo per quale motivo il centrocampista ha lasciato il ritiro della Serbia e non prenderà parte agli impegni di Nations League della sua nazionale.
Il Torino di Paolo Vanoli ha perso sabato sera a San Siro contro l’Inter per 3-2, ma non è questa la notizia che fa male ai tanti tifosi granata. Sul finire della partita, infatti, Duvan Zapata si è fermato per un bruttissimo infortunio al ginocchio.
Il responso di oggi è impietoso. Per Zapata, infatti, si è registrata la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Con molta probabilità il bomber ha terminato qui la sua stagione. Non è, però, l’unico infortunio delle ultime ore in casa Toro.
Torino, si fa male anche Ilic: la situazione
Il centrocampista Ivan Ilic aveva risposto alla chiamata della Serbia per gli incontri di Nations League contro Svizzera e Spagna, ma ha già lasciato il ritiro della sua nazionale.
Il motivo? Un’infiammazione al tendine d’Achille. Ilic sta già facendo ritorno a Torino e si sottoporrà a specifici esami strumentali. La speranza è che il calciatore debba stare fuori per poco tempo. Se ne saprà di più nelle prossime ore.