Amichevole | Capo Verde-San Marino, probabili formazioni e pronostico

Amichevole Nazionale. Analisi, probabili formazioni e pronostico Capo Verde-San Marino. Scopri qui la nostra previsione.

AMICHEVOLE CAPO VERDE SAN MARINO – L’amichevole tra Capo Verde-San Marino si disputerà lunedì 28 marzo 2022 alle ore 18:00 alla Pinatar Arena (di San Pedro del Pinatar).

Il momento di forma di Capo Verde e San Marino

Il Capo Verde di Leitao Brito Pedro, dopo l’eliminazione agli ottavi dell’Africa Nations Cup, ha disputato due amichevoli. La prima contro la Gaudeloupe, vinta per 0-2; la seconda contro il Liechtenstein vinta anch’essa, ma con il risultato di 0-6. La squadra, in virtù del momento di apparente rilassatezza visto che non ci sono impegni ufficiali alle porte, proverà nuovi automatismi da utilizzare in futuro.

Il San Marino di Fabrizio Costantini è reduce da 13 sconfitte consecutive, per ultima quella in casa contro la Lituania per 1-2. La squadra ha messo in bacheca l’ultimo risultato utile il 14 novembre 2020, pareggio per 0-0 contro Gibilterra nel Girone D di UEFA Nations League. Anch’essa priva di impegni ufficiali alle porte, utilizzerà questa gara come monito per saggiare il valore dei nuovi ingressi nel gruppo.

Le probabili formazioni

Capo Verde (4-3-3): Elber; Correia, Pires, Borges, Paulo; Santos, Duarte, Monteiro; Semedo, Tavares, Cabral. All: Leitao Pedro Brito.

San Marino (3-5-2): Benedettini; Battistini, Palazzi, Fabbri; D’Addario, Mularoni, Battistini, Golinucci, Grandoni; Stefanelli, Rinaldi. All: Fabrizio Costantini.

Il pronostico

Come abbiamo appena detto, in virtù di una rilassatezza figlia della mancanza di impegni ufficiali, ci attendiamo una partita aperta e priva di pressioni. La gara, tra due squadre che si equivalgono sarà importante in ottica futuro per saggiare il valore del lavoro che si sta svolgendo adesso. Ci aspettiamo capovolgimenti di fronte e qualche gol.

CAPO VERDE-SAN MARINO: Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

pronostico serie c 24-25

Pro Vercelli-Padova, 5a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 20/9

Serie C, Girone A. Al Silvio Piola va in scena una gara interessante tra la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *