Amichevole Nazionale. Analisi, probabili formazioni e pronostico Capo Verde-San Marino. Scopri qui la nostra previsione.
AMICHEVOLE CAPO VERDE SAN MARINO – L’amichevole tra Capo Verde-San Marino si disputerà lunedì 28 marzo 2022 alle ore 18:00 alla Pinatar Arena (di San Pedro del Pinatar).
Il momento di forma di Capo Verde e San Marino
Il Capo Verde di Leitao Brito Pedro, dopo l’eliminazione agli ottavi dell’Africa Nations Cup, ha disputato due amichevoli. La prima contro la Gaudeloupe, vinta per 0-2; la seconda contro il Liechtenstein vinta anch’essa, ma con il risultato di 0-6. La squadra, in virtù del momento di apparente rilassatezza visto che non ci sono impegni ufficiali alle porte, proverà nuovi automatismi da utilizzare in futuro.
Il San Marino di Fabrizio Costantini è reduce da 13 sconfitte consecutive, per ultima quella in casa contro la Lituania per 1-2. La squadra ha messo in bacheca l’ultimo risultato utile il 14 novembre 2020, pareggio per 0-0 contro Gibilterra nel Girone D di UEFA Nations League. Anch’essa priva di impegni ufficiali alle porte, utilizzerà questa gara come monito per saggiare il valore dei nuovi ingressi nel gruppo.
Le probabili formazioni
Capo Verde (4-3-3): Elber; Correia, Pires, Borges, Paulo; Santos, Duarte, Monteiro; Semedo, Tavares, Cabral. All: Leitao Pedro Brito.
San Marino (3-5-2): Benedettini; Battistini, Palazzi, Fabbri; D’Addario, Mularoni, Battistini, Golinucci, Grandoni; Stefanelli, Rinaldi. All: Fabrizio Costantini.
Il pronostico
Come abbiamo appena detto, in virtù di una rilassatezza figlia della mancanza di impegni ufficiali, ci attendiamo una partita aperta e priva di pressioni. La gara, tra due squadre che si equivalgono sarà importante in ottica futuro per saggiare il valore del lavoro che si sta svolgendo adesso. Ci aspettiamo capovolgimenti di fronte e qualche gol.
CAPO VERDE-SAN MARINO: Goal.