pronostico west ham
L'esultanza di Bowen. (foto: football.london)

Premier League | West Ham United vs Liverpool, analisi e pronostico

Premier League 2022-23, 33^ giornata, analisi e pronostico di West Ham United-Liverpool, mercoledì 26 aprile. Scopri la nostra previsione.

Mercoledì sera alle ore 20 e 45 italiane scenderanno in campo il West Ham United contro il Liverpool, match valido per la 33^ giornata della Premier League 2022-23. Una sfida questa in programma all’Olympic Stadium di Londra e con in palio punti fondamentali per le ambizioni delle due squadre.

Come arrivano le due squadre al match?

Il West Ham United è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima in campionato 0-4 sul campo del Bournemouth e non perde dalla gara interna con il Newcastle United del 5 aprile. Una formazione di casa che si trova attualmente al 13^ posto in classifica con 34 punti, insieme al Wolverhampton e +6 sulla zona retrocessione.

La squadra ospite anche viene da due vittorie consecutive, di cui l’ultima interna 3-2 contro il Nottingham Forest e non perde dalla trasferta con il Manchester City dello scorso 1^ aprile. Un Liverpool che si trova in questo momento al 7^ posto in classifica con 50 punti e a ben 9 lunghezze di vantaggio dalla zona Champions League.

Il nostro pronostico di West Ham United-Liverpool

Sulla carta il Liverpool sembrerebbe essere sicuramente favorito, seppur dovrà fare attenzione a questo West Ham United che avrà dalla sua parte la spinta del proprio pubblico. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria dei Reds e magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale dei due attacchi.

Pronostico: 2 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Calcio e NOW TV

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …