Carlo Ancelotti
Real Madrid-Milan, Ancelotti teme i rossoneri e mette in guardia i suoi - Credit Instagram Carlo Ancelotti (Lanotiziasportiva.com)

Ancelotti, al cuor non si comanda: “Contro il Milan partita speciale”

Domani sera al Bernabeu Ancelotti sfiderà il passato milanista con il suo Real Madrid: le parole al miele del tecnico italiano per il club rossonero.

Domani sera al Bernabeu, alle ore 21, andrà in scena il match di Champions League tra Real Madrid e Milan valevole per la quarta giornata della League Phase. Un incontro che riporta subito alla mente sfide ricche di fascino ed emozioni tra le due squadre, che insieme hanno vinto la bellezza di 22 Champions (15 i Blancos, 7 i rossoneri).

Molti di questi trofei sono stati vinti con Ancelotti in panchina. Alla guida dei Galacticos il tecnico di Reggiolo ha conquistato tre Champions League (2014, 2022 e 2024) mentre al timone del Milan ne ha vinte due (2003 e 2007), più tantissimi altri trofei.

Ancelotti sul Milan: “E’ una squadra molto pericolosa”

Sarà una partita speciale per me, per i miei trascorsi ma la pratica dice che sarà una partita molto bella“, ha detto a Sky Sport l’allenatore del Real Madrid che ha guidato il Milan dal 2001 al 2009.

Ancelotti si è poi soffermato anche sul momento dei rossoneri: “Non è partito bene ma è una squadra molto pericolosa perché ha qualità in avanti e ha molto potenziale. Probabilmente non è riuscito a tirarlo fuori tutto ma lo ha e sarà una partita difficile“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …