UEFA Qualificazioni Mondiale 2022, 9^giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Andorra-Polonia, venerdì 12 novembre 2021.
Nel gruppo I Andorra è riuscita a ottenere anche risultati importanti, come le due vittorie con San Marino e le sconfitte di misura contro Ungheria e Albania. Soddisfatta del percorso svolto finora, i pirenaici proveranno a mettere pressione alla Polonia. Se le probabilità di fare risultato sono molto scarse, Andorra proverà almeno a segnare un gol, approfittando anche dell’assenza di Szczesny.
La Polonia deve vincere per consolidare il secondo posto nel girone, sperando anche in una vittoria dell’Inghilterra, in modo da assicurarsi un posto agli spareggi. Improbabile puntare al primo posto, anche perché gli inglesi hanno il San Marino all’ultima giornata. In caso di mancata vittoria inglese o polacca, si complicherebbero le cose nel girone e la sfida all’ultima con l’Ungheria sarebbe decisiva per andare al Mondiale di Qatar 2022.
Andorra-Polonia, le probabili formazioni, venerdì 11 novembre 2021
Andorra (4-4-2): Iker; Moises San Nicolas, Max Llovera, Alavedra, Joan Cervos; Cristian Martinez, Marc Vales, Sergi Moreno, Jordi Alaez; Cucu, Marc Pujol. CT: Jesús Luis Álvarez de Eulate
Polonia (3-1-4-2): Skosupski; Dawidowicz, Glik, Bednarek; Krychowiak; Jozwiak, Puchacz, Zielinski, Moder; Buksa, Lewandoski. CT: Paulo Sousa
Qualificazioni Mondiale 2022, la classifica della UEFA
Nel gruppo I comanda l’Inghilterra con 20 punti, segue la Polonia con 17, l’Albania con 15, l’Ungheria con 11, Andorra con 6 punti e l’ultimo posto vede San Marino a 0 punti.
Info e pronostico di Andorra-Polonia
- Ultimo precedente ufficiale: Polonia 3-0 Andorra
- Luogo: Estadio Nacional, Andorra la Vella (Andorra)
- Data: venerdì 12 novembre 2021
- Ora: 20:45
- Pronostico:2//2+ NoGoal
- Previsione risultato: Andorra 0-3 Polonia