L’ad del Genoa Andres Blazquez ha promesso ai tifosi tre nuovi acquisti di livello a gennaio, viste le difficoltà della squadra in questo inizio di stagione. Ecco quali sono state le sue parole in merito.
Nonostante i pareggi in extremis contro Inter e Roma e la vittoria a Monza, l’avvio di stagione del Genoa è stato ampiamente sotto le aspettative del club e dei tifosi.
Il Grifone, infatti, ha appena 5 punti in classifica dopo 6 giornate ed è impelagato nei bassifondi. Domani alle ore 18, poi, la squadra allenata da Alberto Gilardino dovrà fronteggiare la difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un match che si preannuncia essere particolarmente ostico.
Andres Blazquez rassicura i tifosi del Genoa sulle prossime mosse di mercato
Le partenze estive di Retegui – finito proprio all’Atalanta – e di Gudmundsson, direzione Fiorentina, hanno lasciato il segno. I nuovi innesti non ancora si sono ambientati al meglio e i risultati latitano.
L’amministratore delegano del Genoa – Andres Blazquez – ha voluto, però, rassicurare tutti i tifosi sulle prossime mosse di mercato.
Queste sono state le sue parole all’incontro con i club dell’Acg: “A gennaio faremo degli investimenti sul mercato, perché A-Cap ha compreso che l’assenza di Malinovskyi è importante. Non nascondiamo le difficoltà di questo momento, ma non credevamo ovviamente che avremmo fatto così fatica in campionato“.
E ancora: “Prenderemo un centrocampista di livello che arrivi già pronto per giocare, un giocatore che possa fare il vice-Messias e un altro attaccante“.