Ligue 1, 22^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Angers-Saint Etienne, mercoledì 26 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad una stagione tranquilla, ma senza i risultati attesi. La formazione di casa, l’Angers è a metà classifica, con 29 punti al dodicesimo posto.
Il suo ultimo risultato è stata una vittoria ottenuta in casa contro il Troyes per 2-1, grazie ad una doppietta di Mangani. Nelle ultime cinque partite hanno ottenuto due vittorie, due sconfitte, un pareggio.
Il Saint Etienne, invece, è reduce da un’ulteriore sconfitta subita in trasferta a Lione per 1-0. Mantiene le due vittorie dall’inizio della stagione, la sua situazione è difficilissima. Ha 12 punti, è ultima con 8 punti di distacco dalla quart’ultima in classifica. Se non riesce a cambiare la sua situazione in partite come queste, più abbordabili, sarà difficile possa ottenere la salvezza.
Angers-Saint Etienne, le probabili formazioni 26 gennaio 2022:
ANGERS (3-5-2): Petkovic; Mendy, Traore, Manceau; Pereira Lage, Mangani, Fulgini, Bentaleb, Cabot; Ninga, Brahimi. Allenatore: Gérald Baticle
SAINT ETIENNE (5-3-2): Bernardoni; Macon, Bakayoko, Kolo, Nade, Silva; Camara, Gourna-Douath, Youssouf; Aouchiche, Nordin. Allenatore: Pascal Dupraz
Info e il pronostico di Angers-Saint Etienne
- Ultimo precedente ufficiale: Angers 2-2 Saint Etienne;
- Luogo: Stadio Raymond-Kopa, Angers (Francia);
- Data: mercoledì 26 gennaio 2022;
- Ora: 19.00;
- Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Angers 1-1 Saint Etienne;
- Streaming: –
Speriamo che ci sia una partita spettacolare e piena di gol! Forza Angers!
Non vedo lora di vedere chi vincerà tra Angers e Saint Etienne! Pronostici, qualcuno?
Non vedo lora di vedere chi vincerà tra Angers e Saint Etienne! Spero che ci sarà una partita emozionante!