Inter Empoli

Mercato nerazzurro: l’Inter abbraccia l’opportunità low cost che il Fenerbahce ha perso

La chance dell’Inter nel calciomercato invernale: il talento francese potrebbe diventare il prossimo colpo di mercato nerazzurro.

Con il mercato invernale in pieno svolgimento e l’Inter alla ricerca di un attaccante low cost per rafforzare l’organico, il nome di Anthony Martial (28) continua a circolare nei corridoi dell’Appiano Gentile.

Il calciatore francese si avvicina alla scadenza del contratto con il Manchester United, programmata per la prossima estate, ma sembra aver respinto le offerte provenienti dall’Arabia Saudita, come rivelato da ‘Sky Sports’.

Il Fenerbahce, nel frattempo, ha mostrato un forte interesse per Martial, ma non è riuscito a concludere l’affare. Questo apre nuove possibilità per l’Inter, che resta attentamente in attesa, con la speranza di aggiudicarsi l’ex giocatore del Monaco.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Nicolò Fagioli

Juve, il retroscena di mercato: il sostituto di Fagioli arriva dalla Serie A

Continuano a circolare voci di una possibile partenza di Nicolò Fagioli a gennaio: la Juve …

Pulisic Loftus Cheek

Milan-Juventus, Pulisic in dubbio: Fonseca pensa a Loftus-Cheek

Christian Pulisic non è al meglio dopo gli impegni con la Nazionale USA: si è …