Antonin Barak potrebbe tornare al Napoli in prestito dalla Fiorentina, scrive il Corriere dello Sport

Antonin Barak potrebbe tornare al Napoli in prestito dalla Fiorentina, scrive il Corriere dello Sport. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il club partenopeo avrebbe fatto una richiesta alla Fiorentina per ottenere il prestito del centrocampista ceco di 29 anni.

La storia di Barak con il Napoli non è nuova, infatti, due estati fa il club azzurro aveva già trattato il giocatore, ma poi aveva optato per altre soluzioni. Tuttavia, sembra che questa volta il Napoli sia seriamente interessato a riportare il centrocampista a casa.

Nonostante il desiderio del Napoli, sembra che i dirigenti della Fiorentina non siano convinti dell’offerta e potrebbero essere pronti a lasciar partire Barak solo davanti a un’offerta di 10 milioni di euro. Ma la porta non sembra essere chiusa, poiché si attendono nuovi interessamenti da altri club.

E infatti, nelle ultime ore è emerso che anche il Torino si è inserito nella corsa per Barak. Secondo quanto riportato da QS, il club granata potrebbe essere interessato al giocatore, anche considerando la possibilità di rinunciare al suo attuale trequartista, Radonjic.

Ora rimane da capire se il Torino sarà disposto a soddisfare le richieste della Fiorentina per portare Barak alla squadra. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi per vedere quale sarà il destino del centrocampista ceco.

In altre notizie, Il Mattino riporta che ci sono spiragli per il rinnovo del contratto di Politano con il Napoli. La squadra partenopea avrebbe fissato un incontro in Arabia per discutere dei dettagli del nuovo accordo con l’esterno italiano.

In conclusione, la possibilità di vedere Antonin Barak tornare al Napoli in prestito dalla Fiorentina sembra essere concreta, ma ci sono ancora molte incognite da sciogliere. Sarà interessante seguire gli sviluppi e vedere quale sarà la scelta finale del centrocampista ceco e dei due club coinvolti in questa trattativa.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …