Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni di stima per l’ex esterno offensivo di Fiorentina e Juventus Federico Chiesa. Le parole di Fantantonio sul calciatore italiano da poche settimane approdato in Premier League con la maglia del Liverpool.
L’ex calciatore di Bari, Roma, Milan, Inter e Sampdoria Antonio Cassano non perde mai occasione giornalmente di rilasciare le sue opinioni sull’attualità nel mondo del calcio.
Nelle ultime ore ha ammesso di ammirare moltissimo l’ex calciatore di Fiorentina e Juventus Federico Chiesa, nonostante le difficoltà degli ultimi mesi. In estate Chiesa è passato dalla Juventus al Liverpool e in Premier League proverà a rilanciarsi al meglio sotto la guida tecnica di Slot.
Antonio Cassano e le sue considerazioni positive su Federico Chiesa
Nel corso del podcast “Passa dal BSMT” su YouTube, Antonio Cassano ha espresso alcune considerazioni su diversi argomenti del mondo del calcio. In particolare, si è soffermato su Federico Chiesa.
Queste sono state le parole di stima nei suoi confronti: “Secondo me l’unico calciatore italiano in grado di spostare seriamente gli equilibri in questo momento è Federico Chiesa. Nessuno come lui è in grado di affrontare ed essere decisivo nell’uno contro uno, ha il passo bruciante che gli permette di cambiare le carte in tavola nel corso di una partita“.