Antonio Conte
Antonio Conte (lanotiziasportiva.com)

Antonio Conte presenta la prossima sfida contro il Como: “Occhio a…”

L’allenatore del Napoli capolista Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in conferenza a 48 ore dalla sfida contro il Como. Le sue parole.

L’avvio di stagione del Napoli è stato entusiasmante. Dopo il brutto ko di Verona all’esordio, infatti, i partenopei hanno inanellato una serie di prestazioni convincenti, che hanno portato a 13 punti nelle ultime 5 partite. Percorso netto e pareggio in trasferta sul campo della Juventus per la squadra del presidente Aurelio De Laurentiis.

Antonio Conte, arrivato quest’estate fra l’entusiasmo generale dei tifosi, sta pienamente convincendo tutti. Il Napoli è primo in classifica con un punto di vantaggio sulla Juventus e venerdì sera alle ore 18 ospiterà il Como di Fabregas allo Stadio Maradona.

Antonio Conte non si fida del Como di Cesc Fabregas

In conferenza stampa Antonio Conte ha presentato la prossima sfida di Serie A, valevole per la settima giornata. Queste le sue parole sui prossimi avversari: “Occhio al Como. Penso che se la indicassi come la squadra rivelazione non sbaglierei. Poteva vincere col Bologna in casa, poi ha vinto con Atalanta e Verona. Una squadra in salute, ha grande qualità, ha giocatori che secondo me avranno grande futuro: Fadera, Nico Paz, lo stesso Perrone“.

E sul momento del Napoli: “Per noi è importante mettere dei punti in classifica, perché ti fa stare più tranquillo anche nei momenti più duri. Noi lavoriamo duro, ci crediamo e vogliamo aumentare la mentalità e la determinazione“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …