Anversa-AEK Atene pronostico e probabili formazioni 22-08-2023

Champions League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di Anversa-AEK Atene, martedì 22 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Anversa-AEK Atene

  • Ultimo precedente ufficiale: Anversa 0-3 AEK Atene
  • Luogo: Bosuilstadion, Anversa (Belgio)
  • Data: martedì 22 agosto 2023
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X+2
  • Previsione risultato: Anversa 1-2 AEK Atene

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI RANGERS-PSV

AnversaL’Anversa si prepara a disputare la gara di andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League da campione del Belgio dopo 66 anni di attesa e un finale al cardiopalma nella scorsa stagione. La squadra belga non ha iniziato bene in campionato, reduce da una sola vittoria in 4 partite, ma ha già messo in bacheca un trofeo questa stagione: l’Anversa si è aggiudicata la supercoppa belga contro il KV Mechelen.

AEK Atene Anversa Per i greci dell’AEK Atene l’arrivo a questo turno preliminare è stato macchiato dai tragici scontri tra i propri tifosi e quelli della Dinamo Zagabria, costati la vita a un giovane tifoso ellenico, ma anche l’eliminazione a sorpresa della molto più quotata squadra croata. Adesso contro l’Anversa un’altra avversaria sulla carta favorita ma in crisi in questo inizio di stagione.

I bookmakers vedono l’Anversa favorita ma l’AEK Atene ha dimostrato di saper mettere in difficoltà squadre ben più quotate e di non arrendersi mai. Clicca qui per confrontare le quote.

Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Anversa e AEK Atene

Solo 2 precedenti tra Anversa e AEK Atene: 2 vittorie per i greci in gare amichevoli.

Anversa-AEK Atene le probabili formazioni, martedì 22 agosto 2023

Anversa (4-3-3): Butez; Bataille, De Laet, Alderweireld, Avilla; Vermeeren, Ekkelenkamp, Ange Balikwisha; Kerk, Ondrejka, Janssen. Allenatore: Mark Van Bommel.

AEK Atene (4-2-3-1): Stankovic; Rota, Vida, Moukoudi, Haji Safi; Joensson, Szymanski, Amrabat; Zuber, Pineda, Levi Garcia. Allenatore: Matias Almeyda.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Gianluca Zambrotta

Milan-Juve, le impressioni di Zambrotta sulla sfida di San Siro

Il doppio ex della Juventus e del Milan Gianluca Zambrotta ha presentato la sfida di …

Giuntoli

Juventus, nuovo obiettivo per la difesa: può arrivare già a gennaio

La Juventus ha urgente necessità di rinforzare il reparto difensivo del campo e starebbe pensando …