Champions League, ritorno playoff, analisi, formazioni e pronostico di Apollon-Maccabi Haifa, martedì 09 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
La partita di andata è stata alquanto dispari, con la formazione israeliana nettamente superiore. Uno 0-4 che la porta a giocare a Nicosia con un po’ di tranquillità in più.
La differenza tra le due formazioni, comunque, è evidente. I ciprioti potranno affrontare questa sfida in casa senza avere l’obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata, ma con la spensieratezza e l’incoscienza di chi vorrà dimostrare di poter giocare a questi livelli.
Il Maccabi, invece, arriverà a Nicosia con l’obiettivo di legittimare la supremazia già dimostrata in casa all’andata. Nessun cambio di formazione, la loro sarà una trasferta che potrà dare maggiore fiducia alla squadra e preparla al meglio per la fase a gironi della prossima Champions League.
Apollon-Maccabi Haifa, le probabili formazioni 09 agosto 2022:
APOLLON (4-4-2): Dimitriou; Malekkides, Panayiotou, Pittas, Dabo, Injgia; Coll, Iliev, Spoljaric, Jradi; Psychas, Diguiny. Allenatore: Giannis Petrakis
MACCABI HAIFA (3-4-3): Josh Cohen; Bogdan Planic, Sean Goldberg, Pierre Cornud; Daniel Sundgren, Tjarronn Chery, Neta Lavi, Ali Mohamed El Fazaz; Dolev Haziza, Frantzdy Pierrot, Dean David. Allenatore: Barak Bakhar
Info e il pronostico di Apollon-Maccabi Haifa
Ultimo precedente ufficiale: Apollon 0-4 Maccabi Haifa;
Luogo: GSP Stadium, Nicosia (Cipro);
Data: martedì 09 agosto 2022;
Ora: 19.00;
Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
Previsione risultato: Apollon 1-1 Maccabi Haifa;
Streaming: –