pronostico e formazioni argentina-australia

Argentina-Australia, Pronostico Qatar2022, Formazioni, Quote

Dopo la partenza ad handicap la squadra di Scaloni s’è presa la vetta del girone, evitando un ottavo da brividi con la Francia. Sulla carta l’impegno con l’Australia è abbastanza soft, ma la selezione oceanica non va assolutamente sottovalutata.

Analisi del pronostico: Come arrivano Argentina ed Australia

Cancellata definitivamente la sconfitta con l’Arabia, almeno nella testa dei giocatori (non nelle statistiche!), visto che l’Albiceleste alla fine il pronostico lo ha rispettato e si è qualificata come prima del girone.

Vincendo le altre due gare del girone per 2-0, chiudendo quindi con 7 clean sheet nelle ultime otto partite, 8 nelle ultime 10. Insomma, in condizioni normali non serve segnare 5 gol a partita, nonostante un potenziale offensivo che potrebbe anche portarseli in dote.

L’Australia ha invece fatto quello che gli riesce meglio: andare avanti con le unghie e con i denti.

Da cenerentola del girone, dal potersela magari giocare con la Tunisia e basta, a prendere sei punti chiudendo entrambi i match sull’1-0. Seguendo un po’ le orme dell’Argentina, portando a 5 i clean sheet nelle ultime sei gare.

In questo caso chiudere tutti gli spazi è quel che si dice ‘fare di necessità virtù’, perché il reparto offensivo di gol ne fa pochi anche giocando contro Emirati Arabi, Giordania e Cina.

Testa a Testa

🆚 Ultimo precedente: Australia-Argentina 0-1

L’ultimo incontro tra le due selezioni risale ormai a 15 anni fa in amichevole, vittoria albiceleste per 1-0. Nei 4 precedenti c’è una piccola macchietta, il pareggio per 1-1 negli spareggi per i Mondiali del ’94. Per il resto, solo successi sudamericani che però due volte su 4 il gol l’han concesso.

Probabili Formazioni Argentina-Australia

Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, MacAllister, Fernandez; Alvarez, Messi, L. Martinez. All.: Scaloni
Australia (4-4-2): Ryan; Degenek, Souttar, Rowles, Behich; Leckie, Mooy, Ivine, Goodwin; McGree, Duke. All.: Arnold

Pronostico Argentina-Australia

Se l’Argentina ha imparato la lezione, non sottovaluterà l’Australia e non concederà nemmeno un gol. Potrebbe invece aumentare leggermente il proprio score. Pronostico: no gol + casa 2-4 + 1 + over 2.5 Risultato: 3-0

Quote

1X2golno-goloverunder
1.207.0015.002.621.441.722.10
Tutte le NOSTRE notizie sui Mondiali in Qatar

Dove Vedere la diretta e quando

🏟 Luogo: Ahmad bin Ali Stadium (Al Rayyan)

⚽ Ora: 20,00 – Sabato 3 Dicembre

Diretta: Canali Rai (Rai2, Rai Play)

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Liverpool

Southampton – Liverpool: pronostico, quote e statistiche 24-11-2024

Southampton – Liverpool Pronostico aggiornato al 24 Novembre 2024, ore 15:00 – 2/Over 3.5, Goal, …

Milan

Milan-Juventus: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Milan-Juventus, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 11:50 – Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *