Champions League 2023-24, secondo turno, analisi e pronostico di Aris Limassol-BATE Borisov, mercoledì 26 luglio 2023. Scopri la previsione.
Mercoledì sera alle ore 19 scenderanno in campo l’Aris Limassol contro il BATE Borisov, match valido come andata del secondo turno preliminare della Champions League 2023-24. Una sfida questa in programma all’Alphamega Stadium e con in palio un pezzo importante di qualificazione al turno successivo.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da una vittoria 2-0 nella finale di Supercoppa di Cipro contro l’Omonia Nicosia e non perdono dall’amichevole con la Dinamo Kiev dello scorso 16 luglio. Un Aris Limassol che è arrivato terzo nello scorso campionato ed ora si appresta a debuttare in questi preliminari di Champions.
Il BATE Borisov viene invece da una vittoria interna nel turno precedente 2-0 contro il Partizani e non perde dalla gara casalinga di campionato con il Naftan dello scorso 25 giugno. Una formazione ospite che si trova attualmente al quarto posto nel campionato bielorusso e adesso vuole continuare a sognare anche in Europa.
Il nostro pronostico di Aris Limassol-BATE Borisov
Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria del BATE Borisov, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.