Premier League 2022/23, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Arsenal Vs Leicester City, sabato 13 agosto 2022. Scopri la nostra previsione!
All’Emirates Stadium, l’Arsenal cerca di confermare l’ottimo avvio nella gara casalinga contro il Leicester, reduce dall’amaro pareggio contro il Brentford, nella seconda giornata di Premier League.
I Gunners di Arteta sono partiti benissimo, andando a vincere sul campo del Crystal Palace grazie al gol di Gabriel Martinelli e all’autorete nel finale di Guehi. La sensazione è che i londinesi stiano confermando le ottime impressione mostrate nella pre-season, sfruttando l’ottimo mercato e un impianto di gioco già collaudato.
Esordio amaro per le Foxes di Brendan Rodgers che, nonostante il doppio vantaggio firmato dall’ex Atalanta Castagne e Dewsbury-Hall, si sono fatti rimontare sul 2-2 dal Brentford, rovinando la prima davanti ai propri tifosi. L’obiettivo è cercare di migliorare il risultato non esaltante della passata stagione, anche se la concorrenza per le posizioni europee si profila molto agguerrita.
Arsenal Vs Leicester City: le probabili formazioni
Arsenal Vs Leicester City: il pronostico
Dopo la delusione per il mancato ritorno in Champions, sfumato alla penultima giornata, i Gunners sembrano essere partiti con una maggiore consapevolezza dei propri mezzi e intendono confermarsi anche sabato contro le Foxes, ancora in difficoltà e in cerca del giusto assetto. Nell’ultimo campionato, i londinesi hanno vinto in entrambi i confronti stagionali per 2-0.
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Arsenal-Leicester City 2-0;
LUOGO: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Sabato 13 Agosto 2022, ore 16.00;
PRONOSTICO: 1 + NO GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-Leicester City 2-0.