Arsenal
foto: justarsenal.com

Arsenal – Leicester City: pronostico, formazioni, quote e statistiche 28-09-2024

Arsenal – Leicester City Pronostico aggiornato al 28 Settembre 2024, ore 16:00 – 1/Under 2.5, No Goal, statistiche, quote, formazioni e dove vederla

Info e il pronostico Arsenal – Leicester City

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 22/23, Leicester City-Arsenal 0-1
  • Data: Sabato 28 Settembre 2024
  • Luogo: Emirates Stadium, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 16:00
  • Pronostico: 1 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
  • Previsione risultato: Arsenal-Leicester City 2-0
  • Dove vederla: Sky Sport Calcio

Info e il pronostico Arsenal – Leicester City

La sesta giornata di Premier League mette di fronte Arsenal e Leicester City, in programma sabato pomeriggio all’Emirates Stadium. Dopo aver sfiorato l’impresa all’Etihad, i Gunners di Arteta sono tornati al successo nella sfida di ieri sera contro il Bolton, gara che ha visto il primo gol con la nuova maglia di Sterling. Avvio complicato per le Foxes di Cooper, ancora senza vittorie nei primi cinque turni e reduci dal soffertissimo passaggio del turno in Carabao Cup ai rigori contro la matricola Walsall.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo confronto risale alla stagione 22/23, con i Gunners vittoriosi 4-2 all’Emirates e che vinsero anche al ritorno (1-0). Le Foxes non espugnano Londra dal successo di misura del 25 ottobre 2020, mentre l’ultimo pareggio è avvenuto pochi mesi prima, ossia il 7 luglio 2020.

LE QUOTE SULL’ESITO

Non sembra esserci partita secondo i bookmakers, con i Gunners che arrivano massimo a 1.20 su Admiral Bet e William Hill. Il segno X è in netto rialzo su Bet365 (8.00), così come l’impresa delle Foxes, le quali raggiungono la quota di 15.

IL CONSIGLIO

I londinesi partono favoriti, ma la sfida di rivelerà molto più complicata del previsto, tenendo conto che le Foxes hanno bisogno di punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Calafiori; Partey, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. Allenatore: Arteta.

Leicester City (4-2-3-1): Hermansen; Justin, Vestergaard, Faes, Kristiansen; Winks, Ndidi; Ayew, El Khannouss, Mavididi; Vardy. Allenatore: Cooper.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

pronostico serie c 24-25

Benevento-Juventus U23, 7a Serie C, Girone C: PRONOSTICO, Analisi 30/9

Serie C, Girone C. Il Benevento perde la vetta nel big match con il Monopoli, …

Juventus, bilancio 2024 in rosso: perdita di 199 milioni e monte ingaggi ridotto

La Juventus chiude il bilancio 2023/2024 con una perdita significativa, dovuta in gran parte alla …