Premier League, 29^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Arsenal-Leicester, domenica 13 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno ambizioni differenti e la classifica parla chiaro in tal senso. La formazione di Arteta è al quarto posto, con due/tre partite in meno rispetto a quelle che la precedono. Può sicuramente ambire ad un posto nella prossima Champions League. Il Leicester, invece, naviga a centro classifica, in una zona tranquilla con distanza simile rispetto alle zone europee come quelle della retrocessione.
L’Arsenal del tecnico spagnolo è reduce da una vittoria per 2-3 in trasferta contro il Watford. Questo è il quinto risultato utile nelle ultime cinque partite, la quarta vittoria consecutiva. La formazione londinese pare abbia trovato un’idea di gioco consona al suo tecnico e soprattutto alla capacità dei singoli giocatori.
Il Leicester di Rodgers, a sua volta, è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima in casa contro il Leeds per 1-0. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto un’altra vittoria, altrettanti pareggi e due sconfitte.
Arsenal-Leicester, le probabili formazioni 13 marzo 2022:
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Soares, White, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Pepé, Odegaard, Saka; Lacazette. Allenatore: Arteta
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Choudhury, Vestergaard, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Lookman, Barnes; Daka. Allenatore: Rodgers
Info e il pronostico di Arsenal-Leicester
- Ultimo precedente ufficiale: Arsenal 2-0 Leicester;
- Luogo: Emirates Stadium, Londra (Inghilterra);
- Data: domenica 13 marzo 2021;
- Ora: 17.30;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Arsenal 3-1 Leicester;
- Streaming: Sky Sport Football canale 203, Sky Go, Now Tv.