Arsenal Liverpool
Henderson, centrocampista del Liverpool. (foto: bbcfootball.info)

EFL Cup | Arsenal Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico

EFL Cup 2021/2022, Semifinali, ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Arsenal Vs Liverpool, giovedì 20 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!

In attesa di comunicazioni ufficiali, Arsenal e Liverpool, dopo lo 0-0 di sette giorni fa, dovrebbero giocare regolarmente giovedì sera la seconda semifinale della Carabao Cup, con la vincente che affronterà nell’ultimo atto il Chelsea a Wembley.

I Gunners di Arteta sono ancora in piena emergenza e, tra mille polemiche, ha ottenuto il rinvio del derby della scorsa domenica contro il Tottenham. Nel match di andata, i londinesi sono usciti indenni da Anfield, nonostante l’espulsione anticipata di Xhaka e gli infortuni del giovane talento Bukayo Saka e dei due difensori Cedric e Chambers.

I Reds di Klopp sono tornati ad incidere in campionato, vincendo per 3-0 contro il Brentford grazie alle reti di Fabinho, Oxlade-Chamberlain e Minamino. Grazie al successo dell’ultima giornata, gli ospiti hanno scavalcato il Chelsea e conquistato il secondo posto, mentre giovedì cercheranno di conquistare la finale di Carabao Cup dopo cinque anni dall’ultima volta (2016).

Arsenal Vs Liverpool: le probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Chambers, White, Gabriel, Tierney; Sambi Lokonga, Holding; Tavares, Lacazette, Martinelli; Nketiah. Allenatore: Arteta.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Minamino, Firmino, Jota. Allenatore: Klopp. 

Info e pronostico di Arsenal Vs Liverpool

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: EFL Cup 21/22, Liverpool-Arsenal 0-0;

LUOGO: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Giovedì 20 Gennaio 2022;

ORARIO: 20.45;

PRONOSTICO: 2 + NO GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-Liverpool 0-2.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Toni Kroos Real Madrid

Kroos apre al ritorno al Real: “Non lo escludo”

Durante una puntata del suo podcast, che conduce assieme al fratello, Toni Kroos ha aperto …

Mehdi Taremi

Taremi, 3 assist contro la Corea del Nord. Ma fa anche autogol e sbaglia un rigore

Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, è stato protagonista assoluto nel match vinto 3-2 dall’Iran contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *