Arsenal – Liverpool Pronostico aggiornato al 27 Ottobre 2024, ore 17:30 – X/2/Over 2.5, No Goal, statistiche, quote e dove vederla
Info e il pronostico Arsenal – Liverpool
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Arsenal-Liverpool 3-1
- Data: Domenica 27 Ottobre 2024
- Luogo: Emirates Stadium, Londra (Inghilterra)
- Ora: 17:30
- Pronostico: X // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Arsenal-Liverpool 2-2
- Dove vederla: Sky Sport 1
Info e il pronostico Arsenal – Liverpool
Il big match della nona giornata di Premier League mette di fronte Arsenal e la capolista Liverpool, con le due squadre desiderose di fare punti per mandare un messaggio forte al campionato. I Gunners di Arteta, reduci dalla brutta batosta di Bournemouth, hanno vinto con fatica contro lo Shakthar in Champions grazie all’autogol del portiere avversario, il quale ha anche parato un rigore a Trossard. I Reds di Slot, a +4 rispetto ai londinesi, hanno mantenuto il primato sia in Premier (2-1 con il Chelsea), sia in Champions (1-0 a Lipsia), confermando l’ottimo avvio di stagione del nuovo allenatore.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione, i Gunners vinsero per 3-1 grazie ai gol di Saka, Martinelli e Trossard, mentre il momentaneo pareggio arrivò a causa dell’autorete di Gabriel. Negli ultimi cinque anni, il bilancio è in perfetta parità: due vittorie a testa e un pareggio.
LE QUOTE SULL’ESITO
I bookmakers vedono i Gunners leggermente favoriti, ma le quote sono molto simili tra loro. I londinesi sono a 2.40, mentre i Reds a 2.75 su Admiral Bet, mentre su Bet365 a 3. Il pareggio, quota uguale su quasi tutti i siti di scommesse, è a 3.25.
IL CONSIGLIO
Scontro diretto per il titolo che potrebbe essere già decisiva per i Gunners, i quali sono costretti a vincere per non perdere altri punti dalla vetta. La sensazione è che la partita possa terminare in pareggio, ma non sono escluse sorprese e colpi di scena.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Rice, Partey; Trossard, Jesus, Martinelli, Havertz. Allenatore: Arteta.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konaté, Tsimikas; Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai, Salah, Nunez, Luis Dias. Allenatore: Slot.