Pronostico Arsenal-Manchester United: migliori quote, statistiche e data dell’incontro
Analisi approfondita delle statistiche e delle formazioni in vista del prossimo match
Info e il pronostico Arsenal-Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Manchester United-Arsenal 0-1
- Data: Domenica 28 Luglio 2024
- Luogo: SoFi Stadium, Inglewood (Stati Uniti)
- Ora: 02:00 (ora italiana)
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // X
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Arsenal-Manchester United 2-1
Info e il pronostico Arsenal vs. Manchester United
Domenica notte al SoFi Stadium ci sarà un bell’antipasto della prossima Premier League, con l’ennesima sfida tra Arsenal e Manchester United. I due club, tra i più vincenti dell’intero panorama inglese, sono pronti a ritagliarsi un’annata da protagonisti. I Gunners di Arteta, dopo l’acquisto di Calafiori, puntano a spodestare il Manchester City dopo quattro anni di dominio, mentre i Red Devils del riconfermato ten Hag, al termine di un’annata difficile e conclusa con la vittoria della FA Cup, si preparano in vista anche del Community Shield contro i cugini. La sfida di domenica promette spettacolo e gol.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nell’ultima stagione, i Gunners si sono imposti in entrambi i confronti di Premier. All’Emirates, i vinsero per 3-1, mentre all’Old Trafford bastò la rete al ventesimo del primo tempo di Trossard per avere la meglio sui Red Devils.
LE QUOTE SULL’ESITO
Pokerstars non si sbilancia moltissimo e propone delle quote piuttosto simili: 1 a 2,20, 2 a 2,25 e il pareggio a 3,80. Anche Eurobet mette più o meno gli stessi numeri, anche se prevede una sfida ricca di gol (Over 2.5 a 1,30). Star Casino sembra sbilanciarsi un po’ di più rispetto agli altri siti, mettendo l’1 dei Gunners a 2,15.
IL CONSIGLIO
Partita che, nonostante sia una semplice amichevole, potrebbe regalare un bell’antipasto a pochi giorni dal via del campionato inglese. Le due acerrime rivali sono pronte a dar spettacolo ad Inglewood e la partita si prospetta spettacolare, con i londinesi leggermente avanti.