Arsenal – Monaco Pronostico aggiornato all’11 Dicembre 2024, ore 21:00 – 1/Over 2.5, Goal, statistiche, formazioni, dove vederla e quote
Info e il pronostico Arsenal – Monaco
- Ultimo precedente ufficiale: Champions League 2014/15, Monaco-Arsenal 0-2
- Data: Mercoledì 11 Dicembre 2024
- Luogo: Emirates Stadium, Londra (Inghilterra)
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Arsenal-Monaco 2-1
- Dove vederla: Sky Sport
Info e il pronostico Arsenal – Monaco
La sesta giornata di Champions League propone lo scontro diretto dell’Emirates tra Arsenal e Monaco, con le due squadre entrambe a dieci punti e a caccia del successo, per avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi. I Gunners di Arteta hanno perso il secondo posto in Premier dopo il pari con il Fulham, staccandosi sensibilmente dalla vetta. I monegaschi di Hutter sono tornati a -5 dal PSG capolista dopo la bella vittoria di sabato contro il Tolosa, firmata dall’ex Torino Singo e da Embolo.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Gli unici due precedenti di Champions risalgono agli ottavi della stagione 2014/15, con i francesi che passarono il turno dopo il 3-1 all’Emirates, mentre ai Gunners non bastò il 2-0 a Montecarlo.
LE QUOTE
I siti di scommesse non sembrano avere dubbi su chi vincerà la sfida di mercoledì, con i Gunners quotati soltanto a 1.28, mentre i francesi sono addirittura a 10.
IL CONSIGLIO
Sfida che si preannuncia ricca di gol, con i Gunners favoriti sui francesi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-3-3): Raya; Partey, Saliba, Kiwior, Timber; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Trossard. All. Arteta.
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Kaio Henrique; Camara, Zakaria; Akliouche, Minamino, Golovin; Embolo. All. Hutter.