Arsenal
foto: justarsenal.com

Arsenal – PSG: pronostico, formazioni, quote e statistiche 01-10-2024

Arsenal – PSG Pronostico aggiornato all’1 Ottobre 2024, ore 21:00 – X/Over 3.5, Goal, statistiche, quote, formazioni e dove vederla

Info e il pronostico Arsenal – PSG

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 2016/17, Arsenal-PSG 2-2
  • Data: Martedì 1 Ottobre 2024
  • Luogo: Emirates Stadium, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X // Over 3.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Arsenal-PSG 2-2
  • Dove vederla: Sky Sport Calcio

Info e il pronostico Arsenal – PSG

Ritorna la magia della Champions League e la seconda giornata propone la supersfida dell’Emirates tra Arsenal e PSG, due squadre che esprimono un gioco basato sull’estetica e sullo spettacolo, pronte a regalare una grande partita nella serata di domani. I Gunners di Arteta devono riscattare la prova incolore contro l’Atalanta e sono reduci dalla rimonta contro il Leicester, mentre i francesi di Luis Enrique, sempre più trascinati da Barcola, hanno vinto solo di misura contro il debuttante Girona, sbagliando diverse chances sottoporta.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Le due squadre non si affrontano dalla fase a gironi della Champions League 2016/17; entrambe le sfide sono terminate con pareggi: 1-1 a Parigi e 2-2 a Londra.

LE QUOTE SULL’ESITO

A sorpresa, i siti di scommesse vedono i Gunners favoriti a 1.75, mentre i francesi sono a 4.60, mentre su Bet365 la quota sale fino a 4.75. Il pareggio, risultato da tenere in forte considerazione, è a 3.75 su quasi tutti i bookmakers.

IL CONSIGLIO

Partita che promette spettacolo e colpi in serie, con entrambe le squadre desiderose di vincere per avvicinarsi all’obiettivo degli ottavi. Difficile pronosticare un reale favorito e la sfida potrebbe terminare anche in pareggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Rice, Partey; Saka, Havertz, Martinelli; Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta.

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Asensio, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Nicolò Barella

Il City a caccia del sostituto di Rodri: tentativo per Barella?

Il Manchester City dovrà fare a meno di Rodri fino al termine della stagione: gli …

Guglielmo Vicario

Mondiale 2026, Vicario ci crede: “Spero di esserci”

Guglielmo Vicario è titolare inamovibile nel Tottenham di Postecoglou e di recente ha anche indossato …