UEFA Europa League 2022/2023, Girone A, Recupero 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Arsenal Vs PSV Eindhoven, giovedì 20 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione!
A causa della scomparsa della regina Elisabetta, Arsenal e PSV Eindhoven si sfideranno giovedì sera all’Emirates dopo un mese dal rinvio della sfida.
I Gunners di Arteta, sempre più primi in Premier League dopo la vittoria di misura a Leeds e la sconfitta del Manchester City sul campo del Liverpool, potrebbero già chiudere il discorso qualificazione in caso di successo, considerando che la formazione inglese è prima a punteggio pieno.
Gli olandesi, guidati dall’ex attaccante di Manchester United e Real Madrid Ruud Van Nistelrroij, sono secondi in campionato ad una sola lunghezza dall’Ajax e sono reduci dal roboante 6-1 casalingo inflitto all’Utrecht, firmato dalle doppiette di Simons, Til ed El Ghazi. In Europa, gli ospiti puntano ad evitare i playoff e tentano di vincere i prossimi due scontri diretti con i Gunners e la sfida non semplice di Bodo.
Arsenal Vs PSV Eindhoven: le probabili formazioni
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Saliba, Gabriel, White, Zinchenko; Xhaka, Partey; Martinelli, Odegaard, Saka; Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta.
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Sangare, Simons; Saibari, Til, Gakpo; Verteseen. Allenatore: Van Nistelrooij.
Arsenal Vs PSV Eindhoven: la classifica del girone A
Arsenal 9 punti; PSV Eindhoven 7, Bodo Glimt 4; Zurigo 0.
Arsenal Vs PSV Eindhoven: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: UEFA Champions League 2006/07, Arsenal-PSV Eindhoven 1-1;
LUOGO: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Giovedì 20 Ottobre 2022, ore 19.00;
PRONOSTICO: 1 + GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-PSV Eindhoven 2-1.