Europa League| sesta giornata| Analisi, pronostico, risultato esatto e quote di Arsenal-Zurigo| Giovedì 3 Novembre. Scopri la nostra previsione!
Deciso per metà il Gruppo A, perchè si sa chi proseguirà la propria avventura in Europa League.. ma non sappiamo da quale turno!
L’ultimo match perso dall’Arsenal per 2-0 in casa del PSV ha rimescolato le carte, perchè ha permesso agli olandesi di guadagnare il pass e l’occasione di prendersi il primo posto se l’Arsenal avrà un’altra debacle. Interna, e contro l’ultima del girone.. ci sembra difficile.
Anche perché in Premier i Gunners stanno facendo meraviglie e sono ancora primi.
Lo Zurigo invece ha colto contro il Bodo il primo successo, per 2-1 come all’andata per i Norvegesi, e torna clamorosamente in corsa per lo scivolo in Conference.
Complicatissimo, sia perché i campioni di Svizzera giocano contro un’avversaria molto più forte, sia per i disastrosi risultati stagionali. Lo Zurigo infatti è ultimo e ha colto nel weekend il primo successo.
Testa a Testa
Soltanto la gara di andata che l’Arsenal ha vinto per 2-1.
Pronostico Arsenal-Zurigo: no gol/ over 2.5/ casa 2-4/1
»Tutti i pronostici di Europa League«
Risultato Esatto: Arsenal-Zurigo 3-0
Probabili Formazioni
Arsenal (4-3-3): Ramsdale; Cedric, Saliba, Gabriel, Tierney; Xhaka, Lokonga, Partey; Nelson, Nketiah, Martinelli. All.: Arteta
Zurigo (3-4-1-2): Brecher; Kamberi, Katic, Aliti; Boranjasevic, Selnaes, Conde, Guerrero; Marchesano; Aiyegun, Okita. All.: Henriksen
» Gli Highlights di Europa League
Quote: 1.14 (1) – 8.50 (X) – 17.00 (2) – 2.00 (gol) – 1.75 (no gol) – 1.33 (over) – 3.40 (under)
🆚 Ultimo precedente: Zurigo-Arsenal 1-2
🏟 Luogo: Emirates Stadium (London)
⚽ Orario: 21,00
📺 DAZN