AS Bari – Spezia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 03-03-24

Pronostico AS Bari – Spezia: scopri le probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming – 3 mar 2024, 16:15

Scontro al vertice: due realtà a confronto nel cuore della Puglia

Info e il pronostico AS Bari – Spezia

  • Data: Domenica 3 marzo 2024
  • Ora: 16:15
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
  • Previsione risultato: AS Bari 1-0 Spezia

Una sfida di ferro nel cuore della Puglia: AS Bari – Spezia

Calci di inizio, fischietti acuti e il brivido della scommessa pervadono l’aria nel San Nicola di Bari, mentre gli occhi degli appassionati sono puntati sul rettangolo verde. Con una previsione meteo che annuncia 16° di puro conforto climatico, il 3 marzo 2024 alle 16:15, sarà la cornice ideale per un match che promette scintille tra AS BariSpezia. Unendo le forze del gioco sul campo con quelle, non meno strategiche, delle quote scommesse, le dinamiche di questo incontro si preannunciano quanto mai intricate.

Se la storia ci insegna, il risultato più frequente tra le due squadre è stato uno scarno 0-1, ma le ultime statistiche della partita offrono all’AS Bari una leggera supremazia casalinga. Eppure, la determinazione dello Spezia nel dimenticare l’ultima vittoria datata 2014 potrebbe far barcollare ogni pronostico. Un’occhiata alle quote rischia di far traballare anche il più ardito dei scommettitori: 2.30, 3.20, 3.25, che numero sceglierai?

Pronostico a parte, la realtà è fatta di dribbling, tattiche e, perché no, un pizzico di fortuna. Non resta che aspettare il fischio d’inizio.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Lo storico dei precedenti vedono uno Spezia Calcio leggermente avanti, con 8 vittorie a 6 sul SSC Bari. Tuttavia, l’ultima vittoria degli ospiti risale al 2014. La forma recente del Bari in casa mostra un saldo di 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 9, suggerendo un forte fattore casalingo. Analizzando le statistiche stagionali, il Bari sembra lievemente deficitario in termini di goal segnati, ma è più saldo in difesa rispetto allo Spezia.

LE QUOTE SULL’ESITO

L’incontro tra AS Bari – Spezia presenta quote interessanti. Il favorito è il Bari presso i bookmaker: bet365 offre la quota più alta (2.40) per la vittoria interna. Il pareggio rientra nella fascia di equilibrio con una quota interessante di 3.25 proposta da Unibet. Per lo Spezia, William Hill propone la quota più alta per un’eventuale vittoria esterna a 3.25. L’analisi delle quote evidenzia un match potenzialmente ristretto nei goal, con il “NoGoal” che si attesta come esito leggermente favorito.

IL CONSIGLIO

Osservando la tendenza storica e le statistiche recenti, si evince una situazione di vantaggio per il AS Bari giocando tra le mura amiche. Noi consigliamo di orientarsi verso una vittoria interna (quota più alta di 2.40 su bet365), tenendo in considerazione la maggiore solidità dei padroni di casa. Inoltre, sembra probabile un esito con pochi goal, quindi il “Under 2.5” potrebbe essere una scelta sensata, visto il trend di entrambe le squadre. L’opzione del “NoGoal” si sposa con l’idea di una partita poco prolifica sotto il profilo realizzativo (1.80 la quota). Sosteniamo un potenziale punteggio di AS Bari 1-0 Spezia, con una partita incline a chiudersi senza reti per gli ospiti.

PROBABILI FORMAZIONI AS Bari Spezia

AS Bari:
Brenno; Raffaele Pucino, Valerio Di Cesare, Francesco Vicari, Giacomo Ricci; Ahmad Benali, Emmanuele Matino, Karlo Lulic; Jeremy Menez, Marco Nasti, Giuseppe Sibilli.
Allenatore: Giuseppe Iachini.

Spezia:
Jeroen Zoet; Francesco Cassata, Petko Hristov, Dimitrios Nikolaou; Ales Mateju, Luca Moro, Salvatore Esposito, Luca Vignali; Daniele Verde, Filip Jagiello; Diego Falcinelli.
Allenatore: Luca D’Angelo.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …