Serie B, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ascoli-Alessandria, sabato 19 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizioni differenti di classifica. Se da un lato l’Ascoli è a ridosso della zona playoff, dall’altro i grigi sono in piena zona playout, ma ad un passo dalla salvezza. Quest’ultimo obiettivo dista solo due punti.
L’Ascoli è reduce da un pareggio ottenuto in casa contro il Como per 1-1, dopo che ha dilapidato il vantaggio iniziale di Tsadjout. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto due vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
L’Alessandria di Longo è reduce da due pareggi consecutivi contro due formazioni che sono in lizza per la promozione nella massima serie. La prima è il Pisa, la seconda il Brescia. Il primo incontro è stato disputato in casa, il secondo in trasferta.
Ora la formazione di Longo ha 22 punti in classifica, con una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime cinque partite.
Ascoli-Alessandria, le probabili formazioni 19 febbraio 2022:
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Ricci; Maistro; Dionisi, Tsadjout. Allenatore: Sottil
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Mantovani, Prestia, Parodi; Mustacchio, Ba, Gori, Lunetta; Chiarello,Fabbrini; Corazza. Allenatore: Longo
Info e il pronostico di Ascoli-Alessandria
- Ultimo precedente ufficiale: Ascoli 3-1 Alessandria;
- Luogo: Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli (Italia);
- Data: sabato 19 febbraio 2022;
- Ora: 14.00;
- Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Ascoli 1-1 Alessandria;
- Streaming: DAZN.