Serie B, 28^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Ascoli-Bari, domenica 5 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.
SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PISA-PALERMO
Info e pronostico di Ascoli-Bari
- Ultimo precedente ufficiale: Bari 0-2 Ascoli
- Luogo: Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Piceno (Italia)
- Data: domenica 5 marzo 2023
- Ora: 15:00
- Pronostico: X+Gol// Over 1,5
- Previsione risultato: Ascoli 1-1 Bari
- Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, Sky Sport
Si scontrano due delle squadre più in forma del campionato: l’Ascoli viene da 4 risultati utili consecutivi che hanno aperto alla squadra delle Marche la possibilità di entrare in zona play-off, distante appena un punto e alla portata vista la qualità mostrata nelle ultime uscite. Breda ha preso l’Ascoli e lo sta trascinando verso risultati difficili da pronosticare a inizio stagione e la sfida contro il Bari sarà un ulteriore banco di prova per continuare il trend positivo. L’Ascoli potrà contare sul ritorno di Forte, che dovrebbe partire dalla panchina.
Per il Bari sono cinque i risultati utili consecutivi che hanno proiettato la squadra pugliese a un solo punto da Genoa secondo. La squadra di Mignani è diventata una delle candidate per la promozione diretta, ma dovrà vedersela con l’entusiasmo dell’Ascoli, anche se il rendimento in trasferta della formazione barese è migliore rispetto che in casa. Il Bari punterà come sempre su Cheddira, coadiuvato da Esposito.
I bookmakers prevedono un match equilibrato tra Ascoli e Bari, senza vedere una netta favorita tra le due formazioni. La quota del Gol e dell’Over 1,5 sono abbordabili e da tenere d’occhio in un match che si preannuncia molto equilibrato. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Ascoli e Bari
Sono 48 i precedenti tra Ascoli e Bari: 18 vittorie per la squadra di casa, 13 per gli ospiti e 17 pareggi.
Ascoli-Bari le probabili formazioni, domenica 5 marzo
Ascoli (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Giovane, Caligara; Falzerano; Gondo, Mendes. Allenatore: Roberto Breda.
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Esposito, Cheddira. Allenatore: Davide Mignani.