Ascoli Calcio 1898 FC – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 01-05-24

Pronostico Ascoli Calcio 1898 FC – Cosenza: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove vederla in diretta streaming il 1 maggio

In palio punti preziosi: equilibrio e strategie nel calcio di Serie B

Info e il pronostico Ascoli Calcio 1898 FC – Cosenza

  • Data: Mercoledì 01 Maggio 2024
  • Ora: 15:00
  • Pronostico: X // Under 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
  • Previsione risultato: Ascoli Calcio 1898 FC 0-0 Cosenza

Anteprima Incontri e Pronostici Calcistici Ascoli Calcio 1898 FC – Cosenza

Amiche ed amici della palla rotonda, la Serie B ci regala un appuntamento da non sottovalutare: il 01 Maggio 2024 alle ore 15:00 in quel dello Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, l’ Ascoli Calcio 1898 FCCosenza incroceranno i tacchetti per una sfida che sa di sottile equilibrio. Con un’occhiata alle quote delle scommesse e uno sguardo attento alle statistiche, tracciamo un pronostico che pende verso un X, un match avaro di reti con un Under 2.5 e la possibilità di copertura sulla doppia chance 1X. Il tasso di rete si presume basso e quindi il NoGoal diventa protagonista nelle previsioni. Nonostante la tensione classica di questi incontri, la proiezione si posiziona su un 0-0 che saprebbe di punti preziosi nell’ottica salvezza.

Analisi e pronostici non sono mai una scienza esatta, ma con un’attenta lettura delle statistiche e delle forme di squadra, possiamo avvicinarci a un’ipotesi plausibile. È chiaro che i precedenti tra queste formazioni delineano un confronto piuttosto serrato: i padroni di casa, nonostante qualche battuta d’arresto, hanno un leggero vantaggio nel bilancio interno, mentre il Cosenza non si tira indietro quando si tratta di strappare punti in trasferta. E mentre il sole splende su Ascoli, con 21 gradi di pura promessa calcistica, chiediamoci: chi si aggiudicherà questo match dagli esiti tanto incerti?

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nel confronto tra Ascoli Calcio 1898 FCCosenza, i padroni di casa si presentano con un bilancio di 3 vittorie interne, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 7 gare casalinghe. A livello complessivo, contando gli ultimi 14 incontri, Ascoli ha il sopravvento con 6 vittorie a 5, e un saldo reti di 18-17. Nella passata stagione, gli incontri si conclusero con un pareggio 1-1 e una vittoria esterna per Ascoli per 3-1. Interessante notare che il 26% dei gol dell’Ascoli arriva tra i minuti 31-45. Le quote suggeriscono una sfida equilibrata, con leggero favore per i casalinghi a 2.40 contro i 3.00 dell’ospite.

LE QUOTE SULL’ESITO

Nell’imminente sfida tra Ascoli Calcio 1898 FCCosenza, le quote testimoniano una partita equilibrata. I bookmaker sembrano divisi: bet365 offre 2.40 per il successo interno dell’Ascoli, Marathonbet collocano il pareggio a 3.10, mentre per una vittoria del Cosenza si arriva a quota 3.30 con alcuni operatori. Gli analisti spingono per un risultato contenuto in gol, con l’Under 2.5 che sembra essere il pronostico prevalente. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno si attesta a una quota leggermente inferiore rispetto al segnare di una singola squadra, suggerendo che una partita a reti bianche o la vittoria stretta di uno dei due team potrebbe essere il risultato più probabile.

IL CONSIGLIO

Nel confronto tra Ascoli Calcio 1898 FCCosenza, tenendo conto dell’equilibrio mostrato negli ultimi incontri e delle prestazioni correnti delle squadre, consigliamo di puntare su un esito prudente. La nostra analisi si inclina verso un risultato di parità o con pochi gol nel computo totale. In particolare, sembra saggio optare per una combinazione di X o Under 2.5 nel mercato dei gol totali. Per chi prende in considerazione il mercato “Goal/NoGoal”, la propensione è per un NoGoal, prevedendo un impasse offensivo dato il trend delle ultime prestazioni. Con una previsione di 0-0, ci aspettiamo una battaglia a centrocampo con scarse emozioni nelle aree di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI Ascoli Calcio 1898 FC Cosenza

Ascoli Calcio 1898 FC:
Micai, Alessandro; Meroni, Andrea, Camporese, Michele, Venturi, Michael; Marras, Manuel, Zuccon, Federico, Calò, Giacomo, Antonucci, Mirko, D’Orazio, Tommaso; Mazzocchi, Simone, Tutino, Gennaro.
Allenatore: Carrera, Massimo.

Cosenza:
Vasquez, Devis; Vaisanen, Sauli, Mantovani, Valerio, Bellusci, Giuseppe; Falzerano, Marcello, Valzania, Luca, Di Tacchio, Francesco, Caligara, Fabrizio, Zedadka, Karim; Duris, David, Nestorovski, Ilija.
Allenatore: Viali, William.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …