Serie C, Girone B. L’Ascoli sta pian piano risolvendo i suoi problemi, e grazie al 2-1 sulla Torres lascia la zona playout. Problemi che invece non scaccia il Sestri Levante dopo aver raccolto il 7o pareggio stagionale, 2-2 in casa con il Perugia. Un pronostico comunque forse troppo punitivo per i liguri. Forse.
Al Del Duca una degli anticipi del girone B mette in palio punti pesanti in ottica salvezza. Specialmente per gli ospiti.
I bianconeri dopotutto nelle ultime settimane sono riusciti a tirarsi un po’ fuori. Dopo 4 pareggi sono iniziate a tornare anche le vittorie, quella casalinga con il Gubbio e quella in Sardegna sul campo della Torres (1-2). Le buone notizie sono la continuità in zona gol, con almeno una rete segnata per partita, ed il clean sheet nell’ultima gara casalinga. Ma se cerchiamo over, in questo periodo i bianconeri sono deludenti sotto questo punto di vista.
Non i liguri, che hanno visto le loro ultime tre gare tutte con almeno tre reti segnate. Spesso anche e soprattutto dagli avversari, visto che questi match hanno portato solo 2 punti i dote (due 2-2). Rincarando la dose, sono 10 gare che i rossoblù hanno smarrito la vittoria, dall’1-0 in casa della Pianese del 29 Settembre. Da allora, appena 6 punti messi in cascina.
Ecco perché, forse, il 5.40 affibbiato agli ospiti è si punitivo, ma non così tanto.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Ascoli-Sestri Levante: pronostico, precedenti, risultato esatto
Pronostico: 1/no gol/under 2.5
Risultato esatto: 2-0
Precedenti: –
Dove: Stadio Cino e Lillo Del Duca (Ascoli Piceno)
Quando: Venerdì 6 Dicembre, ore 20:30
Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno