Serie B, 13^ giornata, analisi e pronostico di Ascoli-Frosinone, venerdì 11 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Venerdì sera alle ore 20 e 30 si affronteranno l’Ascoli contro il Frosinone, match valido per la 13^ giornata del campionato di Serie B 2022-23. Una gara questa in programma allo Stadio Cino e Lillo Del Duca e con in palio punti fondamentali per le ambizioni delle due formazioni.
Come arrivano le due squadre al match?
L’Ascoli è reduce da un pareggio 1-1 sul campo del Brescia e non perde dalla gara interna contro il Modena dello scorso 8 ottobre. Una formazione di casa che si trova in questo momento al 7^ posto in classifica con 19 punti, insieme a Parma, Brescia e Sudtirol in piena zona playoff e a -3 dalla zona promozione.
La squadra ospite viene invece da ben cinque vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-0 in casa contro il Perugia e non perde dalla gara esterna con il Parma dello scorso 1^ ottobre. Un Frosinone che si trova attualmente in testa alla classifica con 27 punti e a ben 5 lunghezze di vantaggio rispetto a Reggina e Genoa.
Il nostro pronostico di Ascoli-Frosinone
Sulla carta il Frosinone sembrerebbe essere sicuramente favorito, seppur dovrà fare attenzione a questo Ascoli che avrà dalla sua parte anche la spinta del proprio pubblico. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure l’ottimo stato di forma da parte delle due difese.