Gioiello in vetrina, è asta milionaria. 4 top club sfidano l’Inter

Il futuro del giovane portiere della Sampdoria fa gola alle big della Serie A, pronte a darsi battaglia a suon di milioni per assicurarsi uno dei talenti più luminosi del calcio italiano, conteso da Inter, Juventus, Atalanta, Torino e Lazio in quella che si preannuncia come l’asta più infuocata dell’estate.

Uno dei giocatori più chiacchierati in questa sessione estiva di calciomercato è sicuramente Emil Audero, portiere classe ’97 di proprietà della Sampdoria. Dopo la retrocessione in Serie B dei blucerchiati, Audero è pronto a lasciare Genova per approdare in un top club, con diversi interessamenti provenienti dalla Serie A.

Come riporta ‘TMW’, l’Inter sembrava in pole position, ma nelle ultime ore la corsa per il giovane estremo difensore si è improvvisamente complicata. Oltre ai nerazzurri, anche Juventus, Atalanta, Torino e Lazio hanno messo gli occhi sul talento che in passato è stato soprannominato “il nuovo Buffon”. Si prospetta dunque un’asta milionaria, con la Samp intenzionata ad incassare una cifra importante per finanziare il mercato in entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter, dopo l’addio eccellente un doppio colpo a centrocampo

Il talento del portiere cresciuto nella Juventus non sembra conoscere confini, con mezza Serie A pronta a darsi battaglia per averlo tra i pali. La Sampdoria sembra ormai rassegnata a perderlo: a ore potrebbe partire l’asta finale.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …