Due deluse dalla Champions alla riprova delle ambizioni europee, cercando di accedere almeno ai gironi di Europa League. Anche se per i bulgari la delusione è stata decisamente maggiore.
Chi è favorito dal pronostico tra le due? In questa gara di andata, le quote sono in equilibrio totale, l’1 ed il 2 sono separati da pochi centesimi e galleggiano intorno a 2.60. Più alto il valore della X, sopra i tre.
Gol o no? Non c’è uniformità, per Bet365 è più probabile il no gol, per Goldbet invece le quote sono invertite. Indecisione che si riflette anche in quote più basse per l’under. Possibile 1-0?
Pronostico: no gol + under 2.5 + 1X
Risultato esatto: 1-0
Precedenti: Per l’Astana un solo precedente con squadre bulgare, andato pure malissimo (1-0 e 5-0 le sconfitte, contro il Botev Plovdiv). Per il Ludogorets non ci sono incroci con team kazaki.
Dove: Astana Arena (Astana)
Quando: Martedì 8 Agosto, ore 16:00
Diretta: –
Astana-Ludogorets, l’Analisi del pronostico
Come abbiamo detto sopra, se per una delle due l’eliminazione dalla Champions ci poteva stare ed era quasi attesa, per un’altra è stata un fulmine a ciel sereno. Indovinate per chi.
L’Astana dopo aver eliminato la Dinamo Tbilisi vincendo in trasferta, c’era la Dinamo Zagabria. 4-0 nei primi 90′ aveva già chiuso tutto, poi al ritorno un altro 2-0 hanno fatto un totale di 6 gol subiti.
In mezzo il ko in campionato contro il Kyzylzhar, ancora senza gol, che ha impedito ai kazaki di appaiare l’Ordabasy in testa.
Il Ludogorets non aveva iniziato al meglio perdendo in casa del Ballkani, salvo poi ribaltare il 2-0 esterno con un nettissimo 4-0.
Si pensava che anche con il Ljubljana potesse accadere lo stesso dopo l’1-1 interno, ma la gara di ritorno ha visto gli sloveni prevalere al termine di una gara intensa e con un finale scoppiettante! In 10, i bulgari prendono gol al 92′, poi falliscono con Despodov un rigore al 102′.
→ Scopri gli altri pronostici di Conference